Casting/Interviste/News

News | Jesse Williams parla del suo cameo in Power e sulla possibilità di apparire nello spinoff

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sull’episodio di Power andato in onda domenica scorsa su Starz. 

Se guardi Power e se allo stesso tempo sei anche un fan di Grey’s Anatomy, allora sicuramente sarai stato felice quanto noi nel vedere Jesse William in un ruolo cameo come interprete dell’ex di LaKeisha nell’episodio andato in onda domenica scorsa. Williams, che interpreta il dottor Jackson Avery in Grey, ha fatto visita al set newyorkese della serie Starz per apparire in una scena pivotale con Tommy (Joseph Sikora).

Di seguito, Williams parla della sua apparizione nel dramma di Courtney Kemp e sulla possibilità di lavorare di nuovo con la showrunner. (Sullo sfondo: voci di persone che supplicano).

ENTERTAINMENT WEEKLY: Com’è arrivato questo ruolo?
JESSE WILLAIMS: Sono un fan della serie e sono anche in contatto con Courtney Kemp, una mia buona amica. Courtney e io stavamo pensando già da tempo ad un modo di lavorare insieme. Abbiamo pensato o la va o la spacca, troveremo un modo per farmi apparire. Con la serie che sta giungendo al termine, Courtney mi voleva per un cameo a sorpresa e per iniziare il nostro rapporto lavorativo. È una serie super e ho pensato che sarebbe stato divertente di apparire nella stagione finale. È un personaggio interessante. Il personaggio è sempre stato presente in qualche modo nella serie perché era in una relazione con il personaggio di La La Anthony ed è il padre di Cash. È solo stato off-screen per tutto questo tempo. Ed è fantastico di entrare nella serie con un personaggio che è stato sempre presente in qualche modo.

Qualcuno ti ha notato sul set? O era un segreto che tu eri lì? 
L’abbiamo tenuto abbastanza segreto. Ho solo fatto la mia scena con Joseph e sono entrato e uscito di soppiatto. Penso che Omari Hardwick lo sapesse. Ne abbiamo scritto, ma penso che abbiamo voluto tenerlo segreto fino alla settimana della messa in onda dell’episodio.

Non mi ricordavo che avessi tutti questi tatuaggi. 
Sarebbe una super notizia! La notizia è che per tutto questo tempo sono stato bravissimo e che da sempre sono pieno di tatuaggi e semplicemente li copro ogni giorno [per Grey’s]. Mi sono divertito un mondo con il loro dipartimento makeup nel creare qualche tatuaggio da prigione. Questa è la prima volta che mi sono tatuato tutto il corpo dai tempi del video “Russian Roulette” di Rihanna. Ho avuto tatuaggi su tutto il corpo per quello. È stato divertente farlo e forse sarebbe qualcosa da fare nella vita reale. Chi diavolo lo sa?

Cosa intendi quando hai detto che è l’inizio del tuo rapporto lavorativo con Courtney. Sarai presente nello spinoff di Power
Non che io sappia e non lo sto nascondendo, ma semplicemente non lo so. Siamo fan l’uno dell’altro e ci piacerebbe tanto cercare dei modi di lavorare insieme e ha delle idee davvero belle per lo spinoff. Sono aperto a fare un lavoro cool, creativo e differente da quello che ho fatto fino ad adesso. È certamente una possibilità per quanto io possa parlare.

Hai dovuto chiedere a Grey‘s per farlo? 
Sono stati molto comprensivi. È il mio undicesimo anno. Tutti sono molto gentili e fanno del loro meglio per farla funzionare. Recito in Grey‘s, ho una relazione con un personaggio di un’altra serie di Shonda. Sono coinvolto anche con Little Fires Everywhere su Hulu. Ho fatto diversi film. Mi sto preparando per uno spettacolo. Ci sono alcune aziende tecnologiche che mi tengono impegnato dentro e fuori dallo stato. Grey‘s ci permette, al meglio delle loro abilità, di avere una vita al di fuori della serie dove abbiamo tutti un ruolo importante per loro. Non posso ringraziarli abbastanza per essere così comprensivi e gentili.

Beh, spero che hai potuto conservare quella collana dorata che indossavi nell’episodio. 
Potrei averla rubata. Ma questo rimane tra te e me.

Power va in onda di domenica su Starz.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv seriesFilm & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...