News

News | Jennifer Aniston annuncia che il cast di Friends sta lavorando su “qualcosa” ma non è un reboot

Maybe they’ll be there for you after all. Come dice la canzone forse dopo tutto saranno lì per te e durante un’apparizione a The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Aniston ancora una volta ha ribadito che non si farà nessuno reboot di Friends ma ha dato ai fan una piccola speranza.

Mentre DeGeneres intervistava Charlie Puth, Ellen ha richiamato la Aniston per incontrare il cantante, grande fan di Friends. Quando DeGeneres ha parlato del probabile ritorno della serie, l’attrice di The Morning Show ha dato una risposta definitiva. “Dici un reboot della serie?” ha chiesto. “No.”

Ma però! Aniston ha anche alluso a qualcosa in lavorazione dopo che DeGeneres ha sottolineato come il cast si sia recentemente riunito. “Ci piacerebbe fare qualcosa, ma non sappiamo cosa,” ha spiegato Aniston. “Per questo ci stiamo provando. Stiamo lavorando a qualcosa.”  Dopo, scherzando ha detto “è un grande, grandissimo film” ma ha poi aggiunto che il motivo principale per cui il gruppo si è riunito per una cena qualche settimana fa è che “si mancavano a vicenda ed era capitato che si trovassero tutti nello stesso emisfero.”

Non demordete, fan di Friends!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...