Game of Thrones/Gossip/News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Game of Thrones: Reunion tra Emilia Clarke, Jason Momoa e Kit Harington

È incredibile, ma sono passati solo pochi mesi da quando Game of Thrones ha concluso la sua incredibile epopea, e tre delle star dello show si sono riunite questo fine settimana. Siamo carichi di gioia e in totale crisi, vien voglia di fare un rewatch dello show!

Emilia Clarke, Jason Momoa, e Kit Harington  tutti nello stesso posto allo stesso tempo, che emozione! La Clarke e Momoa sono stati entrambi ospiti al The Graham Norton Show, e poi tutti e tre hanno fatto una foto insieme proponendo un triangolo amoroso particolare: in Game of Thrones non sono mai stati tutto e tre insieme nello stesso momento. Questa bella foto è stata postata in questo ultimo week end, mentre La Clarke continuava i festeggiamenti per il suo compleanno.

Le riunioni non sono mai sembrate così capellute”, ha scritto Emilia Clarke su Instagram, usando come Hashtag  “#anyexcuseforamomoasandwich”.

Buon compleanno, amore. È stato così bello vederti” ha risposto Momoa, ricordando che l’ex collega aveva festeggiato gli anni qualche giorno prima.

Momoa interpretava Khal Drogo, il primo interesse amoroso di Clarke nell’epopea fantasy di HBO, prima della sua morte prematura. Harington interpretava Jon Snow, nipote e interesse amoroso per Daenerys Targaryen nelle ultime stagioni. Khal e Jon non si sono mai incontrati faccia a faccia, soprattutto con Dany lì! Non ci stancheremo mai di Game of Thrones, anche se ormai è terminato!

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...