News/Promo, trailer e foto

News | Trailer dello Spin-Off di 9-1-1, “9-1-1: Lone Star”

Proprio quando pensavi che 9-1-1 non potesse essere più grande, la Fox si sta muovendo in Texas.

La rete ha rilasciato il primo trailer del suo spinoff guidato da Rob Lowe, 9-1-1: Lone Star, che sarà presentato in anteprima dopo la partita del campionato NFC di domenica 19 gennaio, quindi continuera’ con un nuovo episodio in la sua fascia oraria regolare lunedì 20 gennaio.

Lowe interpreta Owen Strand, un pompiere di Manhattan che si trasferisce ad Austin per aiutare a ricostruire una caserma dei pompieri fratturata. (Essendo l’unico sopravvissuto della propria stazione l’11 settembre, Owen ha familiarità con il processo di ricostruzione.) Owen proietta un’immagine di “stile da grande città e spavalderia”, ma secondo la descrizione ufficiale dello spin-off, “lotta con un segreto che nasconde dal mondo, uno che potrebbe benissimo porre fine alla sua vita. “

Il cast di 9-1-1: Lone Star include anche Liv Tyler nei panni di Michelle Blake, una paramedica infestata dalla scomparsa di sua sorella; Ronen Rubinstein nel ruolo di T.K., figlio problematico di Owen; Sierra McClain nel ruolo di Grace Ryder, un operatore di call center 9-1-1; Jim Parrack nel ruolo di Judd Ryder, il marito pompiere di Grace; Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani, un pompiere in cerca di brivido; Brian Michael Smith nei panni di Paul Strickland, un pompiere transgender con un occhio investigativo; Julian Works nel ruolo del vigile del fuoco esordiente Mateo Chavez; e il nuovo arrivato Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes, un ufficiale del dipartimento di polizia di Austin.

Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono a bordo come creatori, produttori esecutivi e scrittori. Bradley Buecker è regista e seguira’ anche la produzione esecutiva insieme a Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani e John J. Gray. Inoltre, Lowe fungerà da coproduttore esecutivo.

Vi lascio qua sotto il trailer:

Sylvie

Annunci

One thought on “News | Trailer dello Spin-Off di 9-1-1, “9-1-1: Lone Star”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...