Game of Thrones/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Il Signore degli Anelli: Joseph Mawle di Game of Thrones sarà il Villain della serie Tv Amazon

Joseph Mawle lascia Westeros e si dirige direttamente alla Terra di Mezzo: L’attore de Il Trono di Spade  si è unito al cast dell’imminente adattamento di Amazon Signore degli Anelli.

A46BFD04-8C4B-4BB4-B44E-7A24245315E4.jpeg

I dettagli del personaggio sono tenuti strettamente sotto chiave, ma Deadline dice che Mawle avrà il ruolo del cattivo principale dello show di nome Oren. Si unisce da Black Mirror Will Poulter, che interpreterà il giovane eroe Beldar, e Markella Kavenagh ( Picnic at Hanging Rock), che sarà Tyra, nel cast principale.

L’adattamento di Amazon – che ha ottenuto un ordine pluri-stagionale dallo streamer nel novembre 2017 – precederà gli eventi della serie di libri fantasy più venduta di J.R.R. Tolkien, che sono stati adattati in una trilogia di film di successo diretta da Peter Jackson.

Nella pluripremiata serie tv statunitense Game of Thrones, conclusasi solo qualche mese fa, Mawle interpretava il fratello di Ned, Benjen Stark, un ranger del Castello Nero che scomparve durante una missione a nord della barriera e alla fine si sacrificò per salvare suo nipote Jon Snow. È apparso in un totale di otto episodi dello show HBO , apparendo l’ultima volta in Beyond the Wall della stagione 7. Non è l’unico veterano goT ad unirsi al Signore degli Anelli diAmazon: Bryan Cogman, che era uno scrittore e produttore di Game of Thrones, servirà come consulente per il nuovo adattamento.

Produttori della serie saranno Ron Ames (The Aviator), Helen Shang(Hannibal) e Glenise Mullins, mentre alle scenografie troveremo Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi jedi).

La produzione de Il Signore degli Anelli inizierà a breve, e le riprese per la serie verranno effettuate in Nuova Zelanda .

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...