Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | Atypical 3 : ecco il trailer e la data di uscita della serie TV

Sam sfida il “mondo tutto nuovo” che è il college, ma teme di essere “condannato“, nel trailer della terza stagione della serie.

4725A41E-381C-4B16-902B-42F9F8A30C7A.jpeg

Torna venerdì 1 novembre, con 10 episodi di mezz’ora, Atypical, una serie comedy targata Netflix che ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2017. Questa stagione segue Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un diciannovenne affetto dalla Sindrome di Asperger, mentre inizia il suo primo anno di college, un nuovo e straordinario mondo. Vuole dare sempre il massimo Sam, ma questo lo porterà a scontrarsi con la realtà. Si trova ad affrontare la sfida di impegnarsi il più possibile per non rimanere indietro, il tutto mentre si adatta ai cambiamenti che vengono con la crescita.

Tornata a casa, sua madre, Elsa (Jennifer Jason Leigh), continua il suo viaggio alla scoperta di sé man mano che i suoi figli diventano più grandi e più indipendenti. Michael Rapaport interpreta il padre di Sam, Doug, e Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella di Sam, Casey, che dovrà capire davvero cosa vuole dalle sue relazioni e se vuole rimanere legata sentimentalmente al suo fidanzato.

Tra gli attori ricorrenti della Stagione 3 abbiamo Sara Gilbert (The Conners) come nuova professoressa di etica di Sam e Eric McCormack (Will & Grace) come il suo professore d’arte.

Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di questa serie televisiva.

Tutti pronti a seguire Sam al College?

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...