Ehi, Upper East Siders, qui è Gossip Girl, la tua unica e unica fonte nelle vite scandalose dell’Elite di Manhattan. Spotted: l’ex star di Gossip Girl Chace Crawford è molto entusiasta dell’imminente riavvio in arrivo su HBO Max.
La nostra cara blogger preferita ( voce della detective di Neptune Kristen Bell) sta tornando per il nuovo servizio di streaming con un ordine di 10 episodi, gli ideatori Josh Schwartz e Stephanie Savage in qualità di produttori esecutivi e con Josh Safran (Smash) come showrunner e produttore del reboot.
Crawford, che ha interpretato Nate Archibald nella serie originale CW e attualmente è protagonista di The Boys su Amazon Prime Video, è entusiasta di vedere come potrebbe apparire oggi una serie come Gossip Girl.
Chace Crawford
“La TV sta attraversando un tale momento di cambiamento, la chiamano l’età dell’oro e la struttura dello streaming è così cool,” dice Crawford. “Onestamente penso che lo spettacolo era in anticipo sul suo tempo in un certo senso. E ‘uscito prima di Instagram, proprio quando i telefoni cellulari stavano diventando importanti. L’ascesa di Netflix ha dato al nostro show una nuova vita. C’era una nuova generazione di fan. Negli ultimi sei anni ho notato che la stessa età demografica delle ragazze lo ama ancora, è di tendenza.”
Non solo Gossip Girl è più rilevante che mai con il modo in cui i social media hanno cambiato le nostre vite, ma Crawford crede che ci sia più storia da raccontare ambientata in quel mondo di quello che la serie originale potrebbe esplorare a suo tempo.
“Puoi fare di più, soprattutto in un posto come HBO Max. Guarda uno show come Euphoria – stanno ridefinendo il significato di un dramma del liceo e ciò che accade agli adolescenti di oggi. Sono sicuro che questo sarà un nuovo approccio; Josh e Stephanie sono incredibili. Lo renderanno grandioso. C’è ancora una richiesta: le persone chiedono sempre se tornerò. Penso sia una buona idea.”
Crawford è stato molto esplicito su un suo possibile ritorno nello show. Ma interpreterebbe una versione moderna di Nate oppure un nuovo personaggio?
“Adesso interpreterei un papà! No, non ne ho idea. Adoro Josh e Stephanie e se mi volessero, sarebbe difficile dire di no. Sono sempre grato per l’opportunità che mi hanno dato e per l’intera esperienza – è stato il mio college, ha occupato tutti i vent’anni della mia vita. Vivevo a New York per quel tempo. Ne avrò sempre bei ricordi.”
XOXO, ValeBia
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series| Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso
[Fonte]