Casting/News/Roswell New Mexico

News | Roswell, New Mexico Aggiunge Jason Behr nella stagione 2

Un’altra faccia familiare (e molto gradita) sta per atterrare a Roswell, New Mexico (clicca qui per leggere la nostra Recensione della season finale della prima stagione!)

Come annunciato domenica durante il panel dello show al Comic Con di New York, Jason Behr – che ha recitato come Max Evans nell’adattamento TV originale dei libri di Roswell High di Melinda Metz – ci sarà nella prossima seconda stagione della serie targata The CW. (clicca qui se siete dei nostalgici della serie originale di Roswell dei primi anni 2000).

“Siamo molto entusiasti del fatto che Jason si unirà a noi per un arco multi-episodio”, ha dichiarato la produttrice esecutiva Carina Adly MacKenzie in una nota. “È giusto che interpreti un personaggio (attualmente top secret) con legami profondi con Roswell, New Mexico. Lavorare con lui è già stata un’esperienza così speciale per tutti noi, in particolare quando Shiri Appleby era sul set per dirigerlo. Ero un grande fan di Roswell da bambina, quindi avere il loro timbro di approvazione – per non parlare della loro esperienza e consulenza – ha davvero significato molto per me, per il cast e la troupe”.

Ma aspetta, c’è di più: Gaius Charles, famoso per aver interpretato Smash Williams in Friday Night Lights, ci sarà anche nella seconda stagione come Bronson, “un contadino locale con una forte bussola morale che lo porta a vedere il bene nelle persone – e gli alieni – in un momento di grande pregiudizio. In definitiva, la sua ricerca per proteggere coloro che ama lo mette contro forze molto più potenti di lui. “

Ha aggiunto il produttore esecutivo Chris Hollier,“Quando stavamo cercando un modo per far immediatamente immedesimare il nostro pubblico in una trama del 1947, non potevamo pensare a un attore migliore di Gaius Charles per creare un personaggio a cui agganciarlo. Siamo così fortunati che ha accettato di venire per aiutarci a raccontare questa storia lirica all’interno di una storia. “

Roswell, New Mexico, torna a metà stagione su The CW. Cosa ne  pensi delle nuove aggiunte dello show? Speranze per la stagione 2 in generale? Qualunque cosa tu abbia in mente, scrivi alla nostra pagina facebook e seguici 😉

XOXO, ValeBia

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...