News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Elite rinnovata per la Stagione 3 su Netflix

Netflix ufficializza il rinnovo della terza stagione di ELITE e il nuovo ingresso nel cast di due personaggi

Netflix tornerà a Las Encinas nel 2020, ora che il servizio di streaming ha rinnovato il teen drama in lingua spagnola Elite per la terza stagione.

In un video pubblicato venerdì, Ester Expósito (che interpreta Carla) ha annunciato la terza stagione e ha rivelato due nuovi compagni di classe, che saranno interpretati da Leïti Sène e Sergio Momo (scorrere verso il basso per un primo sguardo). Ha anche condiviso che la produzione del prossimo gruppo di episodi è già terminata.

L’ordine di rinnovo di Elite da parte di Netflix arriva solo quattro settimane dopo l’uscita della Stagione 2, con tutti e otto gli episodi della serie rilasciati il 6 settembre e dove viene finalmente svelato l’assassino di Marina. (Per leggere il nostro riepilogo, fai clic qui.) Non ci sono certezze sul numero di un episodio per la terza stagione.

All’inizio di questo mese, Netflix ha rinnovato Stranger Things per la quarta stagione, mentre GLOW, Dear White People, Grace e Frankie e BoJack Horseman non sono stati rinnovati per ulteriori stagioni. Rinnovati per l’ultima stagione 13 Reasons Why, Fuller House, Lucifer e The Ranch, mentre spettacoli recentemente cancellati includono Designated Survivor, No Good Nick, The OA e Tuca and Bertie.

Le new entry di Elite

Non vedete l’ora di rivedere Samu, Nano, Carla e Polo in questa nuova stagione di Elite?

XOXO

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

 

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Quelli delle Serie TV | Una Calabrese a Spasso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...