Il Grand Hotel della ABC non accetta più prenotazioni. Lo Show ė stato cancellato dopo una sola stagione, ha confermato TVLine.
Prodotto da Eva Longoria, il Grand Hotel presentava tra i suoi attori principali Demian Bichir e Roselyn Sanchez nei panni di Santiago e Gigi Mendoza, proprietari del famoso hotel Riviera Grande di Miami. Nel cast c’erano anche Denyse Tontz e Bryan Craig nei panni di Alicia e Javi, i figli di Santiago; Lincoln Younes nel ruolo di Danny, un cameriere che lavora sotto copertura per trovare la sorella scomparsa; Wendy Raquel Robinson nel ruolo di Helen, il capo dello staff dell’hotel; Feliz Ramirez e Justin Adorno nei panni di Caroline e Yoli, le figlie di Gigi; e Anne Winters nel ruolo di Ingrid, una delle intriganti governanti dell’hotel.
Il Grand Hotel ha concluso la sua prima stagione il 9 settembre con un finale pieno di rivelazioni: Danny ha scoperto che sua sorella è stata uccisa dal marito di Helen, morto di cancro poco dopo; Javi scopre che la sua nuova amica si rivela essere nient’altro che la madre di Ingrid; Santiago ha appreso la verità sulla paternità di Jason, poco prima di essere colpito nel seminterrato della Riviera Grande da un aggressore mascherato.
Il Grand Hotel ha registrato una media di poco meno di 2,8 milioni di spettatori settimanali totali e una valutazione di 0,5 demo, classificandosi al nono posto tra tutti i programmi estivi ABC (ma superando alcuni altri che includevano Agent of SHIELD, What Would You Do ?, Family Food Fight e Reef Break) .
E voi cosa ne pensate della cancellazione?
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series