News/Promo, trailer e foto/Telefilm/The Flash

News | Trailer della sesta stagione di The Flash

Flash accoglierà un nuovo Harrison Wells sulla Terra-1 nella sesta stagione, ma come chiarisce il nuovo trailer, questo non sarà così amichevole come quelli precedenti. In effetti, l’ultimo Wells (Tom Cavanagh) cerca di soffocare Cisco (Carlos Valdes) quando si incontrano per la prima volta.

“Oh fantastico, un altro arrabbiato,” grida Cisco mentre Wells gli avvolge le mani attorno al collo.

Secondo lo showrunner Eric Wallace, resta da vedere se la relazione del Team Flash con questo Wells migliorerà. “Tutti i Wells che abbiamo visto nelle passate stagioni sono sempre stati amici del Team Flash. La strada verso l’amicizia potrebbe essere un po’ più rock con il nostro nuovo Wells, che è, credo, il Wells più imprevedibile e interessante finora. Enfasi sulla parola imprevedibile. “

Cavanagh interpreterà anche Pariah, che ha un ruolo chiave nel dare il via al crossover “Crisis on Infinite Earths”. “Pariah è parte integrante dello scatenamento dell’Anti-Monitor sul nostro multiverso, accadranno più cose cattive”, ha detto Wallace durante il panel dello show durante il SDCC. “Per Tom interpretare un personaggio così cruciale, non solo è eccitante, ma penso che la sua interpretazione sarà commovente”.

The Flash ritornerà l’otto ottobre.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Serie tv Concept | Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...