How To Get Away With Murder/News/Spoiler/Telefilm

News | How To Get Away With Murder: [spoiler] lascia lo show

How To Get Away With Murder perde un altro pezzo della sua scacchiera prima della fine.
A sorpresa, il cliffhanger del finale della quinta stagione si è rivelato qualcos’altro.
Karla Souza, interprete di Laurel Castillo, sparita insieme a Christopher alla fine della 5×15, non è più un membro regolare del cast. Infatti, il suo personaggio non sarà quasi presente durante la sesta stagione – apparirà non più di due-tre volte – e quindi la sua sparizione sarà una parte davvero importante degli ultimi 15 episodi, uno dei “più grandi misteri di questa stagione” ha detto Peter Nowalk, sceneggiatore della serie.
“Proveremo a darvi risposte su dove sono Laurel e suo figlio Christopher il prima possibile…” ha aggiunto. “Laurel ha fatto delle cose discutibili in passato, perciò la possibilità che lei sia sparita volontariamente è reale. O, dal momento che la sua famiglia è pazza, potrebbero averla presa loro. O qualcun’altro. Tutte queste domande sono nella mente dei personaggi e dei telespettatori, perciò cercheremo di fornire indizi su quello che è successo.”

[Fonte.]

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...