News/Spoiler

News | Di tutto un po’: spoiler su This Is Us, Grey’s, Ozark, Lucifer, Arrow, HTGAWM, Suits, New Amsterdam e molte altre

Ecco un po’ di domande e risposte rivolte ad Ausiello di TVLine.

Domanda: il nuovo flash-forward di This Is Us significa che ci incateneranno ancora di più a quello di Rebecca? —Erin

Ausiello: au contraire. Per quanto riguarda il salto temporale precedentemente conosciuto come “Lei”, il creatore della serie Dan Fogelman dice che “ci saranno molte risposte in questa stagione….. soprattutto entro la fine della prima metà della stagione”. In più, le informazioni che otterremo su ciò che sta accadendo all’anziana Rebecca “porteranno ad alcuni salti temporali più ampi”, aggiunge lo showrunner. Oh, è questa nuova notizia ci conferma che otterremo anche un po’ di chiarezza sul perché l’anziano Nicky sta vegliando sul letto di morte di Rebecca.

 

Domanda: qualche aggiornamento sugli sforzi di Grey’s Anatomy per far tornare quell’ex personaggio misterioso? —Carl

Ausiello: si’. Aggiornamento principale: non sta (purtroppo) accadendo. Alla fine, non si è più concluso un accordo. Passando ad altre notizie molto più emozionanti, Grey’s ritornerà giovedì e ci saranno quattro eventi importanti nella premiere della nuova stagione. La sorpresa: solo uno di essi è vero, gli altri tre sono falsi. (Ripeti dopo di me – GIOCARE È DIVERTENTE!)

Un personaggio importante…

* morirà
* lascerà la città
* farà una proposta di matrimonio
* farà sesso con qualcuno di nuovo.

 

Domanda: qualcosa su Lucifer? —Norma

Ausiello: la stagione 5 della serie Netflix sarà caratterizzata da una mini reunion di Spartacus quando Erin Cummings (Sura) si riunirà con Lesley-Ann Brandt (Naevia), interpretando Mandy, l’ingegnere capo del progetto Red 2 Mars, il cui interesse principale nei test di simulazione estesa è quello di scoprire esattamente chi si romperà sotto la tensione dell’isolamento.

 

Domanda: qualcosa su NCIS? Specificamente su Torres e/o Bishop? —Naomi

Ausiello: riprendendo la tendenza della scorsa stagione di momenti “ravvicinati”, la prima metà della stagione 17 sarà caratterizzata da “diversi momenti di flirt, connessione, gelosia e momenti imbarazzanti”, hanno detto Frank Cardea e Steve Binder a Matt Mitovich. “Questo rapporto è un rapporto che sarà esplorato.”

 

Domanda: come sono felice di vedere Bill Hader vincere l’Emmy per Barry! Qualche novità sulla stagione 3? —Alan

Ausiello: tieniti forte, Alan: la serie HBO sta per diventare ancora più cupa la prossima stagione, avverte Hader. (Se questo è possibile.) “Penso che solo in virtù del fatto che il ragazzo sia un assassino, diventerà davvero cupa”, ha detto l’attore dopo la vittoria di questa settimana agli Emmy. Gli scrittori di Barry hanno appena iniziato a incontrarsi per pianificare la stagione 3, ha aggiunto, “e sì, è davvero fottuto. E’ davvero terrificante”. (Ma ha riso dopo aver detto ciò, quindi… è ancora una commedia!)

 

Domanda: anche se Emily Bett Rickards ha lasciato Arrow, Felicity Smoak sarà lo stesso menzionata? —Stephanie

Ausiello: mentre Oliver nella linea temporale attuale mantiene la speranza che, come ha detto Felicity, si ritroveranno, la Mia del futuro farà fatica a fare la cosa giusta per la mamma. Oltre a imparare a far parte di una squadra insieme a Connor, Zoe e gli altri (“Mia non ha un grande spirito di squadra!”), Katherine McNamara sottolinea che Mia “non è abituata a doversi occupare di nessuno se non di se stessa, e ha promesso a sua madre che avrebbe protetto William. Ma lei non può lottare per lui, quindi questa è la vera paura ed è qualcosa che lei non sa come gestire. È una bella curva d’apprendimento!”

 

Domanda: non mi arrabbierei per niente se tu offrissi qualche novità su Ozark 3 —Beth

Ausiello: dopo il suo sorprendente trionfo alla regia agli Emmy, la star della serie/produttore esecutivo Jason Bateman ha anticipato che la nuova stagione inizierà sei mesi dopo con il casino “Riverboat” in funzione, uno sviluppo che presenta ai Byrde “opportunità sia positive che negative. Alcune di queste sono tentazioni altre sono opportunità calmanti. In definitiva, tutto questo influisce sulla famiglia”.

 

Domanda: sono preoccupata per Rome di A Million Little Things e voglio sapere di cosa stesse parlando Romany Malco in precedenza. —Jen

Ausiello: abbiamo chiesto allo showrunner DJ Nash che cosa avrebbe potuto voler dire Malco quando ha detto che la stagione 2 vedrà Rome attraversare “il tipo di cose che davvero distrugge le persone”. “Posso dirti che abbiamo girato quella scena ieri”, ha anticipato Nash. “Posso dirti che era davvero commovente. E posso dirti anche che proprio quando penso che Romany Malco non può più sorprendermi come attore, lo fa.”

 

Domanda: quanto dovremmo aspettare per scoprire il sesso del bambino di Delilah e Eddie in A Million Little Things? —Inez

Ausiello: Ho sentito che l’attesa non è lunga e che la notizia impallidisce rispetto ad un altro sviluppo legato alla nascita che avviene subito dopo.

 

Domanda: qualche novità su Criminal Minds? — Diane

Ausiello: l’ex di Castle Michael Mosley ci dice che è tornerà per “quattro o cinque” dei 10 episodi della stagione finale (in onda ad inizio 2020), riprendendo il suo ruolo come Everett Lynch aka The Chameleon. Come grande antagonista finale del BAU, “mette davvero alla prova la pazienza di Joe e della squadra”, ha detto Mosley, anticipando che il ruolo di serial killer gli ha richiesto diversi travestimenti e “correre come un maniaco”. Mosley ha aggiunto: “Ero con loro fino alla fine, quindi è stato un onore.”

 

Domanda: sarò felice con la nuova ADA di SVU? —Jody

Ausiello: il mio collega Kim Roots è stato bravo, e questo è abbastanza per me e dovrebbe esserlo anche per te. La buona notizia: non dovrete aspettare a lungo per scoprire chi ha ottenuto la parte, seriamente, lo saprete entro i primi due minuti dall’inizio della serie questo giovedì.

 

Domanda: nella scorsa stagione di Supernatural, Cas ha fatto un accordo con l’entità Empty. Ne scopriremo di più ad un certo punto della stagione? —Samara

Ausiello: “Penso che, visto quello che è successo alla fine della scorsa stagione a Jack….. l’ultima cosa di cui Cas è preoccupato in questo momento è” rispettare quell’accordo, spiega lo co-showrunner Andrew Dabb. “Ma è qualcosa che ritornerà in questa stagione. Come abbiamo visto alla fine della scorsa stagione, The Empty è lì. The Empty è probabilmente uno dei nostri quattro giocatori cosmici in questo universo. Ha intenzione di dire la sua opinione.”

 

Domanda: Timothy Hutton ritornerà in How to Get Away With Murder? —Symonne

Ausiello: lo showrunner Pete Nowalk attualmente “non può dire nulla” su se Hutton ci sarà di nuovo, visto quanto vicino alla morte fosse Emmett Crawford nel finale della scorsa primavera. Detto questo, “All’inizio della [premiere della stagione 6], scoprirete cosa gli è successo e quale ruolo ha interpretato nell’intera storia – come la teoria della cospirazione sul suo coinvolgimento nella morte di Nate Sr. o se è stato solo il capro espiatorio del governatore.”

 

Domanda: spoiler su Walking Dead per favore? —Kirk

Ausiello: quando la stagione 10 del dramma AMC prenderà il via il 6 ottobre, capiterà l’ultima cosa che vi aspettereste, mentre i nostri eroi si dirigono in punta di piedi verso una guerra a tutto campo con i Sussurratori: le risate. “C’è una certa dose di divertimento anche se c’è questa cosa davvero, davvero tesa e spaventosa che sta dilagando con la nostra gente”, dice la showrunner Angela Kang a TVLine. “Questo è qualcosa che volevamo davvero esplorare con la nostra gente, un modo per sfogarci. Siamo tutti umani alla fine della giornata, e non sempre si può vivere in uno stato oscuro e nichilista. È davvero difficile. Quindi, per la nostra gente essere in grado di avere questi momenti più leggeri li aiuta – e aiuta anche gli attori – ad affrontare la serietà di tutto ciò che sta accadendo.”

 

Domanda: che ne dici di un ultimo scoop su Suits prima del finale di serie? —Dawn

Ausiello: come ricorderai, c’e’ un certo anello di fidanzamento che pesa nella tasca di Harvey. Beh, quando inizia il finale, Harvey è “nel bel mezzo di una guerra” con Faye, quindi “lo metterà via e non ci penserà”, anticipa lo showrunner Aaron Korsh. “La domanda è: se lo ricorderà? Ci penserà? Se e quando entrerà in gioco quell’anello?”

 

Domanda: In New Amsterdam, ci sarà una storyline incentrata sul percorso di Sharpe nel diventare madre? —Malasha

Ausiello: Ora che sappiamo – SMETTETE DI LEGGERE SE NON AVETE ANCORA VISTO LA PREMIERE DELLA STAGIONE 2 – che la Dr. Helen Sharpe è viva, il suo desiderio di essere madre e la domanda se sta ancora frequentando Dr. Panthaki sarà esplorato nell’episodio di martedì prossimo. “Sharpe ci dirà esattamente dove si trova con entrambi”, conferma lo showrunner David Schulner. “E [più tardi] nella stagione, abbiamo una sorta di rivelazione scioccante per la dottoressa Sharpe sul fronte bambini.” (Scorri in basso per ulteriori scoop su New Amsterdam!)

 

Domanda: puoi condividere qualcosa di nuovo sull’episodio di Hawaii Five-0 scritto e diretto da Alex O’Loughlin? —Belle

Ausiello: l’episodio incentrato su McGarrett, in cui Christine Lahti come sapete ritorna come Doris, è stato girato a Los Angeles perché “andiamo a sud del confine e volevamo trovare qualcosa che fosse un po’ più autentico di quello che avremmo trovato alle Hawaii”, ha detto lo showrunner Peter M. Lenkov a Matt Mitovich. Ed è stato girato per primo, all’inizio dell’estate, perché “ho richiesto Alex con la barba, perché l’episodio ha un salto temporale”. Inoltre, come aggiornamento alla nostra Anteprima d’Autunno: l’episodio sopra citato, in onda il 7 novembre, non è la gita “potente ed emotiva” per Danny (Scott Caan), che in realtà arriverà più tardi nella stagione.

Questo Eee Quello…
 All American la seconda stagione sarà composta da 13 episodi, ma lo showrunner Nkechi Okoro Carroll ci dice che il numero potrebbe aumentare “se c’è spazio sul programma di The CW per saperne di più.”

♦ Housekeeping note: la mia Priceless TV Swag 4 Charity Auction si conclude in pochi giorni e ci sono ancora alcuni buoni affari da fare (soprattutto se siete fan di Gotham, Mad Men, Pose o magliette blasonate con il mio cognome!)

The Conners: John Goodman è dell’opinione che Dan Conner abbia più lutto da affrontare prima di rientrare sulla scena degli appuntamenti romantici, uno sviluppo che ora sembra imminente alla luce del ritorno di Katey Sagal in 10 episodi. “Non credo personalmente che sia pronto per una relazione”, confessa Goodman a TVLine. “Ma non dipende da me. Io non scrivo la serie”.

 New Amsterdam (scoop bonus!): le cose stanno migliorando per la dottoressa Lauren Bloom! “Avrà un’interesse amoroso”, con un nuovo ragazzo (interpretato da JJ Feild di TURN: Washington’s Spies) che incontreremo nell’episodio 2, rivela lo showrunner David Schulner. “Siamo molto entusiasti di dare a Bloom un po’ di felicità nella sua vita, cosa che le è stata negata fino ad adesso. Potrebbe non sentirsi felice o non pensare che sia una cosa buona, ma lo otterrà comunque”.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: The Crown Italia | Serie Tv News | Film & Serie TV | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Crazy Stupid Series | Blends of Scotland, Ireland, UK: Ladies’ perfect Tea | Quelli delle Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...