Il potere del trio coincide con…il Grey-Sloan Memorial Hospital, a quanto pare.
Da poco è infatti stato rivelato che la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ospiterà una riunione di Streghe. Holly Marie Combs e Alyssa Milano saranno guest star di un episodio dello show, nel quale interpreteranno due sorelle che dovranno decidere se mantenere in vita la loro terza sorella, dichiarata cerebralmente morta a seguito di un incidente in un cantiere.
E no, nel caso ve lo stesse chiedendo, la terza sorella non sarà interpretata né da Shannen Doherty né da Rose McGowan.
La reunion, però, non riguarderà solo le due attrice ma sarà anche un modo per ricongiungerle a Krista Vernoff e Andy Reaser, che furono entrambi sceneggiatori di Charmed.
L’episodio della reunion andrà in onda giovedì 10 Ottobre, mentre Grey’s Anatomy tornerà con la premier della sedicesima stagione giovedì 26 Settembre.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness ( Serie tv Concept | Crazy Stupid Series
Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Fonte: EW