News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Legacies: Trailer E Spoiler Sulla Seconda Stagione

The CW ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di Legacies che tornerà giovedì 10 ottobre. La premiere sarà ambientata alcuni mesi dopo il finale della prima stagione in cui Hope si è sacrificata gettandosi nella fossa di Malivore.

Recentemente l’EP Brett Matthews ha rivelato a TVLine che la nuova stagione sarà il 10% più oscura della prima ma a giudicare dal trailer sembra proprio che questa percentuale sia destinata ad aumentare.

Nonostante il sacrificio di Hope abbia cancellato tutti i ricordi che gli atri hanno di lei, dice Matthews, “c’è un vuoto che nessuno riesce a colmare”. Naturalmente questo non ha impedito alle persone a lei più vicine di andare avanti con le proprie vite. Dopo la pausa estiva, “vedremo quali relazioni si sono sviluppate e come l’assenza di Hope abbia influito su tutti gli altri rendendoli diversi”.

Il breve trailer di trenta secondi offre anche un primo sguardo sul Professor Vardemus (Alexis Denisof), il nuovo preside della scuola Salvatore. Lui è solo una delle new entry di quest’anno, infatti nella seconda stagione vedremo diversi nuovi personaggi come Sebastian (Thomas Doherty), un vampiro vecchio stampo; la nuova sceriffa (Bianca Kajlich) e i suoi due figli Ethan (Leo Howard) d Maya (Bianca Santos).

Per quanto riguarda il nuovo cattivo della stagione, Julie Plec ha rivelato che “ci sarà un accenno ad una nuova forza oscura all’inizio della stagione che ci accompagnerà nel corso degli episodi fino al cliffhanger del mid-season finale”.

In attesa dell’inizio della seconda stagione, vi lascio il breve trailer pubblicato da The CW.

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happinessSerie tv Concept | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Fonte: TVLine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...