Game of Thrones/News/Telefilm

News | Game of Thrones: Prequel centrato su House Targaryen

La casa di Daenerys Targaryen risusciterà (nel passato): la HBO sta pensando di realizzare un prequel di Game of Thrones che narrerà i giorni di gloria di House Targaryen.

La realizzazione dello spin-off sarà curata dall’autore dei libri, George RR Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato 300 anni prima della serie originale e racconterà “l’inizio della fine per House Targaryen”. La serie sarà un adattamento televisivo del libro di Martin, Fire & Blood.

Dalle prime indiscrezione il prequel darà ampio spazio ai draghi e verranno narrate le vicende sulla guerra civile che colpì i Targaryen, nota con il nome de “La Danza dei Draghi”.

Per coloro che seguono attentamente le novità su Game of Thrones sapranno sicuramente che HBO ha già in porto la realizzazione di un altro spin-off sulla serie originale, con Naomi Watts protagonista nel progetto senza ancora un titolo.

E voi che ne pensate? lo seguireste?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...