Hayley Atwell ha accettato la sua prossima missione.
L’attrice, che è apparsa di recente in Avengers: Endgame, si unisce alla prossima puntata del franchise di Paramount e Skydance’s Mission: Impossible.
Il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie ha condiviso una foto su Instagram venerdì e The Hollywood Reporter ha confermato che Atwell si unirà a Tom Cruise nel prossimo film.
“Se volessi accettare…” McQuarrie scrive inuna foto in cui ha taggato Atwell. Da parte sua, Atwell ha risposto: “Missione: accettata. Anche se non sono il tipo che segue gli ordini…”
Cruise riprenderà il suo ruolo da protagonista come Ethan Hunt per una prossima coppia di film, con McQuarrie che tornerà a scrivere e dirigere la settima e l’ottava puntata del franchise. In precedenza, McQuarrie ha diretto Rogue Nation del 2015 e Fallout dello scorso anno, che è diventato il film con il maggior incasso, con 791,1 milioni di dollari in tutto il mondo.
Atwell è nota per aver interpretato Peggy Carter nei film di Capitan America e nello show Agent Carter della ABC. Riprenderà il suo ruolo per un episodio di What If …?, La prossima serie animata dei Marvel Studios per Disney +.
Recentemente ha recitato nel film ispirato a Bruce Springsteen Blinded by the Light, ed è apparsa nel film Christopher Robin dell’anno scorso.
Paramount ha deciso la data per l’uscita del prossimo film Mission: Impossible, il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo film uscirà il 5 agosto 2022. Oltre a Cruise, Rebecca Ferguson dovrebbe tornare.
Qua sotto potete vedere la foto postata dal regista. Io adoro Hayley, e’ bellissima, bravissima, levissima fantastica quindi sicuramente vedro’ il film.
E voi?
Sylvie
NEWS
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series