News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Darren Criss reciterà nella nuova serie di Netflix Hollywood, prodotta da Ryan Murphy

Darren Criss si sta riunendo con Ryan Murphy.

Infatti, l’alumno di The Glee e American Crime Story ha firmato per recitare nella prossima serie Netflix di Murphy, Hollywood.
Criss ha annunciato per la prima volta la notizia con un post su Instagram venerdì, rivelando che la serie sarà una narrazione storica “che copre diverse narrazioni nella Hollywood degli anni ’40” e debutterà nel maggio 2020 sullo streamer Netflix.

Il suo esatto ruolo è ancora nascosto, ma servirà anche come produttore esecutivo del progetto. Inizialmente apparso come il cantante adolescente Blaine nella serie Fox di Murphy, Glee, Criss ha interpretato il serial killer Andrew Cunanan nell’antologia FX di Murphy, The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, guadagnando un Emmy e un Golden Globe per il ruolo. Criss è apparso anche in American Horror Story: Hotel e nel ruolo di Music Meister in Supergirl e The Flash.

Hollywood – che “guarderà Hollywood e l’industria del sesso, e come tutto è cambiato e nulla è cambiato”, secondo Murphy – avrà come interpreti anche Patti LuPone e Holland Taylor.

Darren è uno dei miei attori preferiti e adoro le vicende della vecchia Hollywood perciò questo show è proprio la mia cup of tea.
E voi lo vedrete?

Fonte

Sylvie

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...