News/Promo, trailer e foto

News | Trailer di Gretel and Hansel

Tutti conoscono la storia di Hansel e Gretel. È stata raccontata in vari modi nel corso degli anni, più recentemente come fantasy d’azione con Jeremy Renner e Gemma Arterton. Ora si sta dirigendo verso un territorio horror più convenzionale con la star di IT, Sophia Lillis, che recita in una versione che mette Gretel al primo posto nel titolo come una sorella maggiore che si ritrova a confrontarsi con una donna inquietante nei boschi, che vuole essere più che amichevole con una coppia di giovani sconosciuti.

Sophia Lillis si unisce a Sammy Leakey nei panni di Hansel. Invece di farli diventare un paio di bambini stupidi che seguono solo alcune briciole di pane attraverso i boschi, essi sono una povera coppia di fratelli che sono alla disperata ricerca di cibo e lavoro. Incontrano una donna che vuole aiutarli, ma sfortunatamente ha molto altro in serbo per loro.

Questo adattamento sembra riempire la storia di un silenzio snervante, molta suspense e un tipo di orrore folksy. Questo è probabilmente il motivo per cui l’atmosfera di questo trailer sembra qualcosa di simile a The Witch. Tagli rapidi, inquietanti suoni di violino e inquietanti immagini di campagna fanno rivivere l’orrore mentre la classica storia di Hansel e Gretel diventa un po ‘più cupa e inquietante in questo adattamento del regista Osgood Perkins (The Blackcoat’s Daughter e I Am the Pretty Thing That Lives In The House).

In Gretel e Hansel recitano anche Alice Krige (The OA), Jessica De Gouw (Underground) e Charles Babalola (Black Mirror), ed il film è stato scritto da Rob Hayes (Chewing Gum).

Arriva nei cinema il 31 Gennaio 2020.

Guarda il trailer qua sotto:

Fonte: https://www.slashfilm.com/gretel-and-hansel-trailer/

Sylvie


Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...