Dynasty/News/Telefilm

News | La prima immagine della nuova Cristal in Dynasty

Dynasty non è nuova ai cambi di volto.

Nella seconda stagione infatti, l’esuberante e meravigliosa Alexis di Nicollette Sheridan ha subito un cambiamento fisico radicale, presentato allo spettatore tramite un espediente narrativo che ha costretto il personaggio a cambiare viso ben due volte, venendo interpretata anche dalla protagonista della serie, Elizabeth Gillies.

Dopo Alexis, ora è il turno di Cristal, interpretata nella scorsa stagione da Ana Brenda Contreras e sostituita nella prossima da Daniella Alonso.

La prima foto di Blake e Cristal

Lo showrunner Josh Reims promette una “transizione senza soluzione di continuità”, aggiungendo che la nuova Cristal sarà più reale e meno spaventosa della precedente. Riguardo al cambio di look e a come verrà affrontato all’interno della serie, Reims ammette: “Ho dovuto fermarmi. Ho inserito almeno tre battute sul fascino”.

Dal canto suo, Daniella sembra divertirsi un sacco sul set e si è subito inserita all’interno di un cast già unito da due stagioni di lavoro insieme.

Anche se sicuramente i capelli di Ana Brenda mancheranno a noi tanto quanto a Fallon, siamo curiosissimi di vedere Daniella al lavoro e come verrà affrontata la transizione.

Come sempre, ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...