Riverdale/Telefilm

News | Riverdale presenta il tributo a Luke Perry nella quarta stagione

Quest’anno il teen drama di The CW torna sul piccolo schermo con un episodio che nessun regista si augurerebbe mai di dirigere; ovvero scrivere un episodio di omaggio, ma soprattutto un episodio di addio, ad una stella del proprio show televisivo. Luke Perry, come sappiamo tutti, è infatti morto lo scorso marzo colpito da un ictus che in pochi giorni gli ha stroncato la vita, lasciandoci tutti a bocca aperta. Ma se ne nella vita reale abbiamo già dato abbondantemente addio all’amato Luke di 90210, adesso manca solo affrontare l’ultima parte di questo lutto. Dire addio al papà di Riverdale, Fred Andrews. 

La premiere della quarta stagione, in onda mercoledì 9 ottobre, ci regalerà un episodio che avrà delle dinamiche mai conseguite finora. “𝐸’ 𝑢𝑛 𝑒𝑝𝑖𝑠𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑛𝑜𝑚𝑜“, racconta il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa a TVLine. Tanto che hanno abbandonato il riepilogo “previously on” che precede ogni episodio di Riverdale “𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑜 𝑙’𝑒𝑝𝑖𝑠𝑜𝑑𝑖𝑜, 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝘩𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜: ‘𝑆𝑎𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎? 𝑁𝑜𝑛 𝑛𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜’. 𝑉𝑜𝑙𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑐𝘩𝑒 𝑙’𝑒𝑝𝑖𝑠𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑟𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜’.”

Il produttore esecutivo conferma di nuovo che a unirsi allo spettacolo ci sarà anche l’ex co-star di Beverly Hills di Perry, Shannen Doherty, in un ruolo da ospite misterioso, dato che non è stato ancora dichiarato il legame del suo personaggio con quello di Fred. Aguirre-Sacasa :“𝑆𝘩𝑎𝑛𝑛𝑒𝑛 𝑒̀ 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙’𝑒𝑝𝑖𝑠𝑜𝑑𝑖𝑜. 𝐼𝑙 𝑟𝑢𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑆𝘩𝑎𝑛𝑛𝑒𝑛. 𝐸̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎, 𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑠𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑖.” Il personaggio di Doherty condividerà una scena con i personaggi adolescenti di Riverdale. 

A seguire riportiamo le nuove foto della premiere della quarta stagione:

Le prime foto della premiere confermano che Molly Ringwald ritorna come mamma di Archie Mary, che ha vissuto in un’altra città nelle ultime tre stagioni , saltando di tanto in tanto a Riverdale per controllare suo figlio. Mary e Archie condividono in questa foto un tenero abbraccio… che ci fa supporre che Mary (e Ringwald) giocheranno un ruolo più importante nella Stagione 4, ora che Fred se n’è andato. D’altronde, di chi ha più bisogno un adolescente quando perde suo padre? Sua madre, ovviamente.

Le altre foto mostrano Archie e i suoi amici – Veronica, Jughead, Betty e altri – riuniti in una sorta di evento all’aperto, seduti sull’erba a fissare il cielo. forse stanno prendendo parte a una sorta di servizio commemorativo per Fred?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Lili Reinhart Italia ღ | Riverdale – Italia | Cole Sprouse Addicted. | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞Crazy Stupid Series | Quelli delle Serie TV Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...