HBO ha rilasciato un teaser per “Il nuovo papa” con Jude Law e John Malkovich, mostrandoci il ritorno di Pio XIII e il suo corpo celestiale e la santa entrata del nuovo personaggio di Malkovich – e i suoi modi più tradizionali. “The New Pope” è diretto da Paolo Sorrentino, che ha scritto la serie con Umberto Contarello e Stefano Bises. La serie limitata Sky, HBO e Canal +, che sarà presentata in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia il 1 ° settembre, segna la seconda part della mini-serie di Sorrentino ambientata nel mondo del papato moderno.
La serie originale da cui questa e’ tratta, “The Young Pope”, anch’essa creata e diretta da Sorrentino, ha debuttato su Sky a ottobre 2016 e su HBO a gennaio 2017. Law è stato nominato per un Golden Globe come miglior attore in una miniserie o film TV per la sua performance. Insieme a Law e Malkovich, le star di “The New Pope” che ritornano nel cast di “The Young Pope” includono Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Nuovi membri del cast includono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Sharon Stone e Marilyn Manson come guest star. La serie limitata è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte della famiglia Fremantle, e coprodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Fremantle è il distributore globale.
Guardate qua sotto il trailer e rifatevi gli occhi:
Fonte: https://www.thewrap.com/new-pope-teaser-jude-law-beach-body-shirtless-john-malkovich-hbo-video/
Sylvie
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series