Casting/News/Telefilm/This Is Us

News | This Is Us 4 – Tutti i Nomi, e i Possibili Ruoli, delle New Entry del Cast

Sabato scorso la NBC ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di This Is Us e non solo siamo venuti a conoscenza di qualche spezzone degli episodi che verranno trasmessi in America a partire dal 24 settembre, ma con grande sorpresa ci siamo resi conto per di più che lo show ha allargato il casting, introducendo una decina di nuovi attori / attrici nella serie.

Oltre alla già annunciata Jennifer Morrison, la lista delle new entry di This Is Us ora include anche l’ex co-protagonista di Morrison, Omar Epps, nonché Timothy Omundson di Psych, Nick Wechsler di Revenge e il regista M. Night Shyamalan. 

 

La domanda che tutti ci siamo posti sarà stata sicuramente la seguente: A che titolo questi nuovi personaggi sono stati ingaggiati nello show? Benché nulla di ufficiale viene raccontato su queste nuove figure, ma allo stesso tempo nel trailer sono emersi degli indizi, TvLine ha formulato delle teorie sul destino di questi nuovi volti della serie che vi elencherò qui di seguito. 

Jennifer Morrison

 

Jennifer Morrison, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli televisivi in Dr. House e Once Upon a Time, potrebbe essere un eventuale nuovo interesse amoroso di Kevin? (nonché madre di suo figlio?), anche se poi nella scena seguente la stessa Morrison potrebbe essere la donna che abbraccia Nick Wechsler (anche lui new entry), presumendo che in realtà lei sia legata a quest’ultimo personaggio e che addirittura sia suo marito, facendo vacillare la prima ipotesi. 

Anche il personaggio di Bahara Golestani pare possa essere collegata al soldato di Jennifer Morrison. Forse le due donne hanno o costruiranno un legame nel corso delle puntate. 

 

Omar Epps, Marsha Stephanie Blake , Asante Blackk

Sappiamo già che il quartiere di Filadelfia in cui Beth e Randall si stanno trasferendo è prevalentemente afroamericano, quindi forse l’ex dottore di Dr. House, Omar Epps, è il patriarca della famiglia che vive accanto a loro? Mentre Marsha Stephanie Blake è sua moglie? E Asante Blackk potrebbe essere loro figlio? (a proposito, chi è quello seduto dietro di lui sulle gradinate …?)

Nel trailer compare anche Auden Thornton, appare chiaramente rivestire il ruolo di una cameriera. Sulla sua targhetta c’è scritto “Lucy”.

 

M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan, invece potrebbe essere tranquillamente il direttore di un progetto dove Kevin reciterà nel ruolo di protagonista. Mentre per la star di Psych, Timothy Omundson, è stato pensato che potrebbe ricoprire il ruolo del padre di Rebecca.

 

Insomma questo primo trailer della quarta stagione si apre con tanti nuovi personaggi, che sommati ai già famosi protagonisti presenti nello show, ci fa presagire che sarà una stagione all’insegna dei colpi di scena e di tanto dramma, naturalmente, perche quello in This Is Us non può mai mancare. 

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...