News/Promo, trailer e foto

News | Trailer di Lilli e Il Vagabondo

La Disney ha scatenato grande attenzione al suo imminente Lilli e il Vagabondo dal live action con l’aiuto delle star della vita reale. I due cani che interpretano Lilli e Il Vagabondo sono saliti sul palco del D23 venerdì, con la star Yvette Nicole Brown che li ha portati fuori. Brown ha detto che un certo numero di animali nel film sono stati salvati dalla strada, e ha detto di aver adottato uno dei cani usati per Lady. Il remake del classico del 1955 vede come protagonisti Tessa Thompson nei panni di Lilli e Justin Theroux nei panni di Vagabondo, con il cast sonoro che comprende anche Janelle Monáe, Ashley Jensen e Benedict Wong. Kiersey Clemons e Thomas Mann interpretano i personaggi umane, Darlin e Jim Dear. Il regista del film Charlie Bean, Lego Ninjago, dirige il remake.

Il trailer mostra il Vagabondo che parla a Lilli della sua vita, osservando che mentre lei è il centro dell’universo dei suoi umani, vivere all’aperto come lui ha i suoi benefici – vale a dire che ogni giorno è un’avventura. Il trailer mostra anche che Vagabondo viene portato via con Lilli che insegue la macchina dove è imprigionato; Vagabondo che porta Lilli in cima a una collina; e un primo sguardo alla famosa scena del bacio con la pasta del film originale.

La Disney ha riscontrato un grande successo con i suoi remake di classici animati, sia Aladdin che The Lion King che hanno passato $ 1 miliardo questa estate. Lady & the Tramp inizierà su streaming il 12 novembre, quando debutta Disney +. Il panel ha anche rivelato che la commedia di Babbo Natale di Anna Kendrick, Noelle, sarà un titolo di lancio per il servizio di streaming.

Di seguito il trailer:

Voi che ne pensate?

Sylvie

Fonte.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...