Lucifer/News/Spoiler/Telefilm

News | Rivelato il titolo “triste” della stagione finale di Lucifer

Agosto sta finendo e l’estate pure. Siete tristi a riguardo? Non siete gli unici!
L’amata serie Lucifer, precedentemente in onda su FOX e poi salvata da Netflix, ha rivelato il titolo della premiere della quinta e ultima stagione, il quale suggerisce che il nostro Lucifer non sia molto contento della sua situazione attuale.
In precedenza, la co-sceneggiatrice di Lucifer, Ildy Modrovich, aveva rivelato che il titolo della premiere era composto dalle lettere R, S, D e G. Alcuni fan avevano suggerito che il titolo potesse essere “Really Sad Decker Girl” (Una Decker veramente triste), ma in realtà il titolo è incentrato sul nostro diavoletto preferito:

“Really sad devil guy” (Un diavolo veramente triste).

Ricordiamo che in Lucifer ogni titolo è un frammento di un vero dialogo dell’episodio, quindi chi pensate che stia dicendo questa frase riferendosi a Lucifer?
Infine, concludiamo dicendo che le riprese della quinta stagione inizieranno il 6 settembre e che a luglio Netflix ha esteso l’ultima stagione da 10 a 16 episodi.

[Fonte.]

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...