Date premiere/finali/News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Mr. Robot: annunciata la data della stagione finale

La data di ritorno di Mr. Robot non è più protetta da password: la quarta e ultima stagione del crypto-thriller di USA Network sarà rilasciata domenica 6 ottobre, come riporta TVLine.

È stato anche svelato un nuovo trailer per la stagione finale di Mr. Robot, che è ambientato durante le festività natalizie.

Vediamo New York City addobbata con decorazioni natalizie e ascoltiamo una inquietante interpretazione al piano di “Silent Night” mentre Elliot dichiara, “Dobbiamo tornare al lavoro”. Vediamo scatti veloci di una Darlene turbata, Angela, alcuni scontri violenti e un cadavere che viene caricato nel furgone di un coroner mentre Mr. Robot avverte Elliot che il percorso che ha intrapreso non ha un lieto fine.

“Quello che stai per fare è attraversare una linea”, dice a Elliot … chi risponde, “È un po’ tardi per quello, non credi?”

La quarta stagione, che sarà di 13 episodi,“riprenderà da dove si era interrotto il finale della terza stagione, approfondendo i pro e i contro di Elliot colpendo ‘invia’ sull’e-mail che potrebbe invertire il 5/9″, secondo la sinossi ufficiale.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...