News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | ‘The Mandalorian’ trailer, nuova serie TV ambientata nel mondo di Star Wars

Star Wars sta realizzando la sua prima serie TV live-action e il suo debutto non è troppo lontano.

The Mandalorian è destinato a colpire il servizio di streaming Disney + alla sua data di lancio martedì 12 novembre, e oggi abbiamo avuto la prima occhiata con un trailer presentato in anteprima al D23 Expo della Disney. Nel trailer, superiamo una fila minacciosa di teste di Stormtrooper su picchi prima di vedere i colpi rapidi dei membri del cast Carl Weathers, Gina Carano e Giancarlo Esposito insieme a vari alieni e creature – e un misterioso guerriero pronto a combattere. Abbiamo battaglie spaziali, droidi che sparano dai blaster e lo stesso guerriero che batte una stanza piena di aggressori mentre una voce chiede: “La caccia alla taglia è una professione complicata … non sei d’accordo?” Inoltre: qualcuno è congelato nella carbonite!

Il veterano di Game of Thrones e Narcos, Pedro Pascal, recita nella serie, con un cast di supporto che include Nick Nolte, Esposito, Ming-Na Wen, Weathers, Carano e Werner Herzog. Jon Favreau è scrittore e produttore esecutivo nella prima stagione, che sarà composta da otto episodi.

TVLine pensa che gli episodi Disney + saranno pubblicati su base settimanale, rispetto al modello “binge” all-in-one. In termini di canon di Star Wars, The Mandalorian è ambientato “dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine”, che lo collocherebbe da qualche parte tra Return of the Jedi e The Force Awakens. In esso, “seguiamo i travagli di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica”.

Vi lascio qui il trailer. Cosa ne pensate? Io lo trovo molto in stile western, che richiama un po’ i primi film di Star Wars ma con una nota piu’ dark. Ho grandi aspettative soprattutto per il cast!

Sylvie

Fonte

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...