La produttrice dei nuovi film di Star Wars Kathleen Kennedy e il veterano della saga, Ewan McGregor hanno confermato che l’attore scozzese riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi in una nuova serie targata Disney+. Kennedy ha annunciato che la sceneggiatura è già stata scritta e che la produzione inizierà nel 2020.
La serie, incentrata sull’amatissimo personaggio di Obi-Wan, sarà ambientata durante l’Era della Repubblica, tra gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith e Episodio IV: Una Nuova Speranza. Gli episodi verranno rilasciati settimanalmente, contrariamente al modello da bingewatching.
A dire il vero questa serie, ancora senza titolo, è il secondo progetto su Star Wars, portato avanti dalla nuova piattaforma streaming. Il 12 Novembre farà infatti il suo debutto The Mandalorian, che vede Pedro Pascal nel ruolo principale, insieme ad un cast che include Nick Nolte, Giancarlo Esposito e Werner Herzog.
Insomma, gran belle notizie per i fan di Star Wars!
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series
Fonte: TVLine
ma che ipocrita
non era lui che per anni aveva disconosciuto i film? ora riprende il ruolo in nome dei dollaroni della disney?
"Mi piace""Mi piace"