Date premiere/finali/News/Promo, trailer e foto

News | Breaking Bad Movie: annunciata la data e rilasciato il teaser da Netflix

Netflix ha rilasciato la data del tanto atteso film di Breaking Bad: venerdì 11 ottobre.

La star della serie e del film, Aaron Paul ha rivelato la notizia in un’intervista del New York Times sabato. Il film si chiamerà El Camino: A Breaking Bad Movie. Secondo il rapporto, la logline del film afferma che “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”.

Il lungometraggio debutterà per la prima volta su Netflix (che detiene i diritti di streaming per le cinque stagioni originali, così come la serie prequel Better Call Saul).

In precedenza era stato riferito che Paul avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo di Jesse Pinkman, il protégé di Walter White, in seguito alla vincita dell’Emmy. Come ricorderanno i fan di BB, il viaggio di Jesse si è concluso dopo essersi liberato dal complesso di Jack nel finale di serie di settembre 2013. Oltre a scrivere e dirigere il film, il creatore della serie Vince Gilligan sta producendo insieme ai colleghi veterinari della serie Mark Johnson e Melissa Bernstein.

Il film è stato messo in produzione ad Albuquerque lo scorso novembre. A quel tempo, Bryan Cranston confermò l’esistenza di un film di Breaking Bad su The Dan Patrick Show, ma disse che non era chiaro se il compianto Walter White sarebbe apparso nel film.

Nell’intervista del Times, Paul non ha detto se Walter White apparirà a El Camino. Dopotutto, Walt non è sopravvissuto al finale. “Tutto quello che posso dire”, ha detto Paul, “Penso che le persone saranno davvero felici di quello che vedranno.”

Siete pronti per questo grande ritorno?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...