Su Disney+, la nuova futura piattaforma della Disney che ingloberà nuovi e veterani titoli Disney, Pixar, Marvel e quant’altro, andrà in onda High School Musical: The Musical: The Series con troppi due punti in questo titolo.
È stato rilasciato il trailer dell’adattamento del famosissimo per noi vecchietti High School Musical che ha lanciato Zac Efron e Vanessa Hudgens.
In poche parole, la serie segue un gruppo di studenti che frequenta la scuola dove fu girata la trilogia di HSM. Qui, la nuova direttrice musicale scopre che non è mai stato realizzato un musical su High School Musical e decide di porre rimedio a questa incresciosa ma anche no situazione, buttando l’intera massa studentesca in una voragine fatta di musica.
Nel cast troviamo Joshua Bassett (Stuck in the Middle) nei panni di Ricky, Olivia Rodrigo (Bizaardvark) come Nini, Matt Cornett (Bella and the Bulldogs) come E.J., Kate Reinders (Ugly Betty) come Miss Jenn, Julia Lester (Mom) nella parte di Ashlyn, Larry Saperstein interpreta Big Red, Sofia Wylie (Andi Mack) è Gina, Dara Reneé (Freaky Friday) è Kourtney, Frankie A. Rodriguez (Modern Family) è Carlos e Mark St. Cyr (Chicago PD) è invece Mr. Mazzara.
La serie debutterà il 12 Novembre, insieme al lancio della piattaforma Disney+.
Onestamente, penso che avremmo potuto fare a meno di questa serie, anche perché molto probabilmente gli adolescenti di oggi neppure conoscono High School Musical e poi… già sentiamo mancanza del cast originale!
Se non l’avete già fatto v’invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram!
Dal 2019 c’è anche un nuovo gruppo Facebook in cui sarà possibile chiedere suggerimenti, aiuti per i link, discutere di libri e film e serie tv e tutto ciò che più vi aggrada.
Cosa aspettate ad iscrivervi?
IL CIRCOLO PELATO
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series
Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Pingback: parolepelate