Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | In Grey’s Anatomy 16 Potremmo Rivedere Un Volto Familiare

Grey’s Anatomy si appresta a raggiungere i quindici anni di storia nella prossima stagione, provando a riportare nello show un volto familiare.

“Sto cercando di far tornare qualcuno”, ha rivelato Krista Vernoff, la showrunner della serie, “c’è una persona che spero possa fare un’apparizione quest’anno, ma è un grosso forse. Ci sto provando”.

La Vernoff non ha però rivelato chi sia questa persona né tanto meno quanto durerebbe il suo arco narrativo all’interno della stagione.

L’EP di Grey’s Anatomy è stata più propensa a parlare quando le è stato chiesto del tema della prossima stagione, questo perché la stagione 16 è senza un tema. “Non ho un tema per questa stagione”, ha rivelato, aggiungendo che definire la stagione 15 come “stagione dell’amore” è stato un colpo fortunato.

La Vernoff ha poi spiegato meglio questa affermazione dicendo che la stagione 16 affronterà una moltitudine di temi. “È la stagione della famiglia ed è la stagione dell’espansione, perché stiamo espandendo il mondo di Grey’s Anatomy [tramite Station 19]”, ha spiegato l’EP, che ha assunto la supervisione anche dello spinoff. “Ci stiamo divertendo così tanto. Voglio un po ‘chiamarla la “stagione del divertimento”. Oggi, durante la table read dell’episodio 2, abbiamo riso fino alle lacrime. Ci sono cose davvero divertenti in arrivo”.

Grey’s Anatomy tornerà giovedì 26 settembre.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Fonte: TVLine

 

Annunci

2 thoughts on “News | In Grey’s Anatomy 16 Potremmo Rivedere Un Volto Familiare

    • Non penso nulla di che perchè alla fine ha fatto grandi giri di parole per dire che sarà interessante vedere come il licenziamento impatterà sulle vite di Alex, Meredith e Richard. Suppongo che non possa dire di più perchè non sa altro.
      Sulla questione del pensionamento io credo che se avvenisse in questo modo, sarebbe veramente un insulto a tutta la carriera di Webber. Mi sta bene che voglia appendere il camice al chiodo, anche se per me questo dovrebbe coincidere con la sua uscita dalla serie, ma non in questo modo. Webber deve lasciare l’ospedale alle sue condizioni e per una sua scelta, non perchè qualcun altro ha deciso per lui. Sarebbe una fine ingloriosa per un pilastro della serie e uno smacco enorme a quello che questo personaggio da sempre rappresentata. Senza contare che il fandom non gradirebbe per nulla ma vabbè, questo è secondario perchè la Vernoff se ne frega dei fan.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...