News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Atlanta: rinnovata per una quarta stagione

Atlanta sta continuando la sua serie di successi ad FX, assicurandosi un rinnovo per la stagione 4, ancora prima della messa in onda della terza. La produzione della stagione 4, così come la terza stagione precedentemente annunciata, inizierà questa primavera. Ciascuna sarà composta da otto episodi.

L’ibrido commedia-dramma vede protagonisti Donald Glover e Brian Tyree Henry come cugini che cercano di farcela nella scena musicale di Atlanta. Altri membri del cast includono Lakeith Stanfield e Zazie Beetz. Creata e prodotta da Glover, gli altri EP di Atlanta includono Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai.

“Cosa si può dire di più di Atlanta rispetto al plauso e ai riconoscimenti critici che Donald, Paul, Dianne, Stephen e Hiro hanno guadagnato per due stagioni eccezionali di quello che è chiaramente uno dei migliori show in televisione”, ha detto il capo FX Eric Schrier in una dichiarazione. “Questo gruppo di collaboratori e cast ha creato una delle storie più originali e innovative di questa generazione e siamo orgogliosi di essere i loro partner.”

Durante le sue prime due stagioni, Atlanta è riuscita a collezionare due Golden Globe e cinque Emmy Awards, insieme a innumerevoli altri riconoscimenti e nomination.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...