Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | Chiarimento Sui Crossover Tra Grey’s Anatomy E Station 19

Lo scorso Maggio, dopo l’annuncio che Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy nelle ultime stagioni, sarebbe diventata anche showrunner dello spin-off Station 19, la presidentessa di ABC Karey Burke aveva detto che i due show sarebbero stati molto connessi nella prossima stagione e che si sarebbero verificati dei crossover ogni settimana.

In questi giorni la presidentessa del network è tornata su quelle dichiarazioni, ridimensionandole. “Non intendevo dire che ci sarà un crossover ogni settimana ma che ci saranno molti crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy nel corso della stagione”, aggiungendo poi che “fare un crossover ogni settimana significherebbe diluire il carattere speciale di questi eventi. Penso che ce ne saranno tre o quattro nel corso della stagione”.

La Burke ha inoltre rivelato che in generale sotto la guida della Vernoff i due show saranno molto più legati e che, proprio in virtù di questo legame più saldo, ci sarà una relazione romantica che coinvolgerà un personaggio di Grey’s Anatomy e uno di Station 19. Non è stata però rivelata l’identità di chi sarà coinvolto in questa relazione inter-show.

La decisione di avvicinare di più i due show ha senso perché i rating di entrambe le serie si sono alzati in occasione dei crossover ma l’idea dei crossover settimanali aveva molto spaventato i fan, soprattutto quelli di Grey’s Anatomy. La presidentessa di ABC ci ha tenuto quindi a rassicurarli dicendo che “Station 19 sarà più simile a Grey’s Anatomy ma non il contrario. L’obiettivo non è quello di rendere Grey’s più simile a Station 19, ma quello di estendere il DNA di Grey’s a Station 19 in modo più significativo”.

“È tutto costruito in modo intelligente”, ha concluso la Burke, “i due show saranno assolutamente indipendenti ma i fan di entrambe le serie avranno una soddisfazione extra nel sapere che stanno guardando dei crossover”.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Fonte: TVLine

 

4 thoughts on “News | Chiarimento Sui Crossover Tra Grey’s Anatomy E Station 19

  1. Manovre pubblicitarie anche se ho piacere che la Burke faccia vedere chi tiene il bastone del comando. Vorrei capire chi saranno i protagonisti dell’intrallazzo prossimo venturo nella speranza che facciano meglio che nelle stagioni precedenti mi riferisco a G.
    Azzardo Amelia ma non riesco a vedere con quale dei pompieri potrebbe legare, in alternativa Karev in prestito ai pompieri durante il licenziamento con Vic attualmente “vedova” ma dovrebbero eliminare Jo in alternativa Link con Vic.
    P.s Resto convinto che K,V, cercherà di dar uno scossone allo show visto che gli ascolti vanno in calando, secondo me un paio di tagli potrebbero esserci ( non l’ho letto da nessuna parte è una mia impressione).

    "Mi piace"

    • Ma quale bastone del comando? Ha fatto e disfatto tutto da sola. Lei ha dichiarato e lei ha smentito. Tra l’altro i fan americani sbagliano perchè se l’attuale Grey’s assomigliasse di più allo S19 delle due stagioni precedenti, avremmo solo da guadagnarci. Amelia a fine stagione si è avviata verso una relazione abbastanza stabile con Link, la vedo dura. Lo stesso per Karev. I Jolex hanno affrontato una profonda crisi ma si sono ritrovati, escluderei un loro ennesima allontanamento, soprattutto se così serio da implicare una terza persona.
      C’è libero Koracick ma con Vic mi sembra un po’ lo stesso tipo di rapporto che aveva con Lukas (uomo molto più grande con donna più piccola e inferiore di grado a livello lavorativo). Io punterei su Dean e Maggie visto che avevano gettato delle basi e che ora lei e Jackson sono ai ferri corti. Altrimenti in Grey’s ci sono tutti gli specializzandi e Carina e in S19 ci sono Ryan, Travis (più o meno), Vic e mi pare nessun altro. Bisogna comunque vedere quanto in là nella stagione avverrà questa relazione.

      "Mi piace"

  2. Per Vic vedevo Link come ship perché li vedo bene insieme, tanto non sarebbe la prima volta che K.V. rovescia tutto, gli specializzandi sono tappezzeria a parte glasses, Amelia non credo finirà con Link, non a breve sarebbe troppo scontato. Koracik secondo me con il personaggio rientrante, io dico Addison, visto che sono senza pediatra anche se altri ho visto su internet dicono Callie, ho paura di cosa ne penserebbero i fan di Arizona perché se torna torna sola a meno che non sia solo per una puntata. Dimmi cosa ne pensi

    "Mi piace"

    • La stagione però è finita proprio con Amelia che diceva a Link di essere pronta per una relazione più seria, pur andandoci con calma. Ora come ora, quindi, la vedo proprio difficile inserire una terza persona tra di loro. Tra l’altro il fatto che gli specializzandi siano tappezzeria rende molto più semplice spostarli da un contesto all’altro e magari averli più spesso in S19. Poi non so, anche perchè S19 mi pare inizi dopo la pausa natalizia di Grey’s quindi immagino che ci saranno già stati dei cambi di dinamiche a livello di coppie e relazioni. È difficile fare previsioni ora, soprattutto perchè la Vernoff fa casini quando ha un piano, figurati ora che sembra non averne uno.
      L’ipotesi Callie è probabile perchè la Vernoff già l’avrebbe voluta per l’uscita di scena di Arizona ma CBS non ha dato la disponibilità. È di pochi giorni fa, però, la notizia che Sara Ramirez apparirà poco o nulla nella stagione finale di Madam Secretary quindi, facendo uno più uno, è plausibile che sia lei. Per quanto mi riguarda, Callie se la possono tenere a New York. Sai quanto io abbia detestato il finale dato ad Arizona, soprattutto per il suo ricongiungimento con Callie, quindi direi che non ho proprio nessuna voglia di rivedere la Torres per sentirle raccontare di quanto siano felici e contente.
      Inoltre al GSMH ci sono più chirurghi ortopedici che infermieri tra un po’ quindi non vedo cosa dovremmo farcene di Callie visto che, stando a quanto venne detto ai tempi, Link è già un “orto-god”. Io spero vivamente che sia Addison. Amo il suo personaggio da sempre; ho amato il suo rapporto in Private Practice con Amelia e vorrei rivederlo perchè penso che la Shepherd abbia bisogno di una vera amica; e in più vorrei tanto vedere come sarebbe il suo rapporto con Meredith ora, a distanza di qualche anno dalla morte di Derek.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...