La storia di Prairie Johnson avrà una brusca conclusione. Netflix ha infatti cancellato The OA dopo la seconda stagione.
“Siamo incredibilmente orgogliosi dei sedici ipnotici capitoli di The OA che abbia realizzato e siamo grati a Brit Marling e al co-creatore Zal Batmanglij per aver condiviso la loro audace visone e avercela mostrata grazie alla loro abilità artistica” ha detto il vice presidente dei contenuti originali Netflix, “non vediamo l’ora di lavorare ancora con loro in futuro in questa e magari in altre dimensioni”.
La notizia della cancellazione arriva a cinque mesi dal rilascio della seconda stagione dello show che a sua volta era arrivata dopo quasi due anni di hiatus rispetto alla prima.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series
Fonte: TVLine