Josie McCoy atterra nella Grande Mela nel primo trailer dello spin-off di Riverdale, Katy Keene.
Lanciata a metà stagione, Katy Keene – che si svolge cinque anni dopo Riverdale – ha per protagonista Lucy Hale di Pretty Little Liars come omonima stilista e personaggio di Archie Comics, che accoglie l’aspirante musicista Josie (Ashleigh Murray) come sua nuova compagna di stanza. “Il loro mondo è popolato da artisti affamati di spirito affine, tra cui la misteriosa socialite Pepper Smith (Julia Chan di Saving Hope) e l’attore di Broadway Jorge Lopez – e il suo alter ego drag queen, Ginger (Jonny Beauchamp di Penny Dreadful),”secondo il logline ufficiale. “Mentre la loro salita verso l’alto è piena di ostacoli, questa famiglia trovata non si fermerà davanti a nulla per vedere i loro nomi risplendere.”
Il trailer presenta anche il fidanzato di Katy, l’aspirante pugile KO Kelly (Make It or Break It Zane Holtz), e Alexander Cabot (Lucien Laviscount di Scream Queens), CEO di un’etichetta discografica che incrocia il percorso con Josie e le offre la possibilità di far avverare i suoi sogni.
Di seguito il trailer.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series