13 Reasons Why/News/Promo, trailer e foto/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Spoiler/Telefilm

News | 13 Reasons Why: rilasciato il trailer e la data ufficiale della terza stagione ed annunciata la quarta ed ultima stagione

Netflix ha rinnovato il controverso dramma adolescenziale 13 per una quarta ed ultima stagione, riporta TvLine.

Inoltre, Netflix ha annunciato che la stagione 3 sarà rilasciata venerdì 23 agosto.

Di seguito la trama e il trailer:

“Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto impensabile a Spring Fling, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo di sostenere l’onere della copertura insieme mentre aiutano Tyler a muoversi verso la guarigione. Ma quando le conseguenze di un tumultuoso Homecoming culmina nella scomparsa di un giocatore di football, e Clay si ritrova sotto il controllo della polizia, sta a un astuto outsider guidare il gruppo attraverso un’indagine che minaccia di mettere a nudo i segreti più profondi di tutti. La posta in gioco è aumentata in questa avvincente terza stagione di 13, poiché le conseguenze anche delle azioni più ben intenzionate possono cambiare una vita per sempre.”

All’inizio di questo mese, Netflix ha scelto di rimuovere una sequenza grafica della Stagione 1 in cui Hannah, interpretata da Katherine Langford, si stava togliendo la vita. La decisione di modificare la scena è arrivata in seguito ad un nuovo studio che ha tracciato una connessione tra un picco nel suicidio tra adolescenti e la popolarità del dramma adolescenziale.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...