News/Peaky Blinders/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | Peaky Blinders: rilasciato il trailer della quinta stagione

Peaky Blinders tornerà quest’anno con la quinta stagione. La data ufficiale non è stata ancora rilasciata, ma l’impero criminale della famiglia Shelby crollerà? O la nuova influenza politica di Tommy li aiuterà a estendere il loro potere? E quale impatto avrà il devastante crollo finanziario del 1929 sulle ambizioni dei Peaky Blinders?

La sinossi ufficiale della trama recita: “La stagione cinque della serie con protagonista la famiglia criminale Shelby trova il mondo gettato nel tumulto dal crollo finanziario del 1929. Opportunità e sventure sono ovunque. Quando Tommy Shelby deputato (Cillian Murphy) viene avvicinato da un politico carismatico con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta influenzerà non solo il futuro della sua famiglia ma quello dell’intera nazione”.

Ecco il trailer ufficiale.

Parlando della prossima serie, Steven Knight ha dichiarato: “La storia dei Peaky Blinders e della famiglia Shelby si intreccia nel tessuto politico della Gran Bretagna e dell’Europa alla fine degli anni ’20 e inizio degli anni Trenta. Tommy Shelby affronta la forza più oscura che abbia mai dovuto affrontare e la sua lotta è rilevante oggi come lo era allora. “Il creatore dello show ha anche rivelato che i principali antagonisti della stagione saranno “una particolare banda chiamata The Billy Boys” di Glasgow, ma alcuni leaks delle riprese suggeriscono che gli Shelby viaggeranno negli Stati Uniti ad un certo punto.

Alla fine della stagione 4, abbiamo visto Tommy eletto deputato per Birmingham e l’attore Paul Anderson ha rivelato che il suo personaggio, Arthur, trarrà beneficio anche dalla nuova influenza politica di suo fratello. Parlando con Metro, ha spiegato: “Ciò che dà ad Arthur e alla sua famiglia è più potere. Tommy è in una posizione di potere, e può solo diventare più forte in quella posizione. Avremo tutti più copertura, più opportunità e più protezione. “Diventare un deputato significa solo che Tommy sta espandendo il suo impero: la sua ambizione è avere potere in molte aree e questa è solo un’altra estensione del suo potere.”

Knight ha molta fiducia nella nuova stagione, dicendo al Radio Times: “Personalmente credo – e penso che tutti i soggetti coinvolti lo credano – che questa sia la migliore stagione di sempre, per molti i motivi. C’è molto da fare, stanno accadendo molti conflitti “.

Ricordiamo che nel cast quest’anno ci sarà anche Sam Claflin.

[fonte]

Pronti per questa quinta stagione?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...