Casting/Dynasty/News/Telefilm

News | Dynasty Recast: scelta una nuova Cristal Jennings

Blake Carrington avrà una nuova futura sposa quando Dynasty tornerà in tv per la sua terza stagione. Daniella Alonso si unisce allo show nel ruolo di Cristal Jennings, TVLine lo ha riportato in esclusiva, prendendo il posto di Ana Brenda Contreras, che ha interpretato Cristal nella stagione 2.

“Sfortunatamente, Ana Brenda Contreras non tornerà per la terza stagione di Dynasty per motivi personali”, dice il produttore esecutivo/showrunner Josh Reims a TVLine. “Vorremmo ringraziarla per il suo contributo allo show e augurarle tutto il meglio. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Daniella Alonso nel ruolo di Cristal. “

I crediti per il piccolo schermo di Daniella Alonso includono ruoli in Revolution, The Resident, Criminal Minds, Animal Kingdom, Being Mary Jane, The Night Shift, Friday Night Lights e One Tree Hill.

Questo scambio è l’ultimo di una serie di importanti cambiamenti nel casting per Dynasty nel corso delle due stagioni. Nathalie Kelley, che interpretava Cristal Flores, è stata uccisa tra le stagioni 1 e 2; James Mackay, che interpreta Steven Carrington, è passato da series regular a ruolo ricorrente nella seconda stagione; e Nicollette Sheridan, che ha interpretato la matriarca di famiglia Alexis Carrington, è uscita a metà della stagione 2. Elizabeth Gillies è entrata per un breve periodo nel ruolo di Alexis attraverso la magia della chirurgia plastica, ma ci si aspetta che una nuova attrice reciterà in futuro.

L’ultima volta che abbiamo visto Cristal, il suo matrimonio con Blake è stato interrotto dalla cupa scoperta di due cadaveri non ancora identificati, uno dei quali è ritenuto essere un’amica di Fallon morta nella tenuta Carrington quando le ragazze erano ancora al liceo.

La terza stagione di Dynasty tornerà venerdì 11 ottobre.

Cosa ne pensate di questa nuova Cristal?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...