Date premiere/finali/News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Transparent Musical: annunciata la data ufficiale della première

Transparent ritornerà con un ultimo episodio finale.

La commedia di Amazon, vincitrice dell’Emmy, concluderà la sua corsa con un evento musicale di due ore, il Transparent Musical Finale, che debutterà venerdì 27 settembre sullo streamer e vedrà cantare e ballare l’intero clan Pfefferman… meno Maura, interpretato da Jeffrey Tambor, che è stato licenziato dopo aver affrontato una serie di accuse di cattiva condotta sessuale. Le riprese del finale sono state “la nostra possibilità di guarire insieme”, ha detto il creatore Jill Soloway ai giornalisti durante il tour estivo della Television Critics Association. “Trasformarlo in un musical lo ha salvato dall’essere eccessivamente serio … abbiamo dovuto ritrovare la strada della gioia.”

Come riportato in precedenza, la morte fuori dallo schermo di Maura verrà rivelata nei minuti di apertura del finale di Transparent, con la sua famiglia che sta attraversando un lungo processo di lutto. (“I nostri personaggi piangono Maura”, osserva Soloway, “e come attori e creatori, stiamo piangendo per quello che è successo con il nostro spettacolo.”) Il modo unico di Shelly di addolorarsi? Scrivere e produrre un musical elaborato basato sulla vita della sua famiglia. I membri del cast Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker, Jay Duplass, Alexandra Billings, Kathryn Hahn e Trace Lysette torneranno tutti per riprendere i loro ruoli.

Il finale non si limita a sguazzare nella tristezza, però: basato sul trailer completo appena pubblicato è un evento musicale vivacemente colorato e gioioso, o “una fantasia cinematografica abbagliante ispirata ai musical classici che hanno modellato una cultura “, come afferma la descrizione ufficiale. “Quando le persone si rivolgono alla canzone invece che alla conversazione, penso che sia perché ci sono alcune cose che non si possono dire con le parole”, ha aggiunto Soloway. “Con quello che abbiamo passato negli ultimi due anni … dovevamo trovare un nuovo modo di entrare in questa storia.”

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...