L’inferno sarà più lungo. La quinta e ultima stagione di Lucifer avrà in totale 16 episodi.
I co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano dichiarato del pickup originale dell’ultima stagione, “Siamo così incredibilmente grati a Netflix per … averci permesso di finire la storia di Lucifer alle nostre condizioni. Ancora più importante, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!”
Ma quando alcuni fan hanno iniziato seriamente a fare pressioni per più stagioni oltre la quinta, gli EP hanno dovuto rilasciare una dichiarazione dicendo: “mentre ci sentiamo altrettanto tristi, come molti di voi sanno questa meravigliosa cavalcata sta per finire, una lotta non cambierà le cose adesso.”
Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato “salvato” da Netflix poche settimane dopo la sua cancellazione. La Stagione 4 di 10 episodi ha trovato il diavolo occuparsi sia di un fastidioso prete che del ritorno della sua primissima fidanzata, Eva (come in “Adamo e”). Il finale, senza spoiler, è stato sia una delizia che una provocazione per i fedeli di “DeckerStar”, sollevando grandi domande su come la serie si sposterà da dove era stata interrotta.
Gli showrunner hanno detto a TVLine di aver conosciuto la sequenza di apertura della Stagione 5 “letteralmente da quando abbiamo iniziato la Stagione 4”, con l’aggiunta di Moldrovich: “Abbiamo anche un altro giocattolo molto divertente con cui giocare, che sappiamo sarà un grande fattore guida nella stagione 5, quindi anche noi ne siamo entusiasti.”
Siete contenti dell’aggiunta di questi sei episodi?
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series