Interviste/News/Telefilm

News | Jason Dohring Parla Del Finale Di Veronica Mars

Lo scorso weekend durante il Comic-Con di San Diego Hulu ha rilasciato a sorpresa gli otto episodi del revival di Veronica Mars, che si configurano a tutti gli effetti come una quarta stagione dello show. Al termine degli episodi, però, c’è stata una brutta sorpresa ad attenere tutti i fan della serie: Logan Echolls è morto in un’esplosione. TVLine ha intervistato Jason Dohring per capire cosa pensi di questa svolta e quale sia stata la sua reazione.

Qual è stata la tua prima reazione nel sapere che Logan sarebbe morto nella quarta stagione?
Sono stato profondamente devastato per almeno i primi tre giorni.

Come e quando lo hai scoperto?
Devo dire che Rob è stato un uomo di classe e mi ha chiamato ancora prima che i copioni venissero scritti. Mi ha anche spiegato la ragione dietro a questa scelta e ciò mi ha aiutato a vederla in una prospettiva più ampia…

Quale motivazione ti ha dato?
Ha detto di volersi liberare della componente teen drama dello show. La gente farà il tifo per Veronica in una situazione sfavorevole. Questo la rende libera di fare ciò che vuole con una nuova determinazione. Io ho pensato che fosse davvero bello. Per il bene dello show, ho capito perfettamente quella decisione e sono felice di giocare un ruolo che possa aiutare Veronica in questo. Però, quando mi ha spiegato l’arco narrativo della stagione e mi ha detto “e Logan viene ucciso nell’esplosione”, il mio cuore si è spezzato. Ho pensato: “cazzo”.

Qual è stato il lato più inaspettato?
Quando fai parte di qualcosa a cui tieni così tanto e in cui metti così tanti anni della tua vita…non lo so. Mi sono sentito come se avessi dato tutto in quel ruolo, quindi una perdita del genere sarà difficile. Non sapevo neanche se dovessi dirlo alla mia famiglia. E ci sono alcuni membri della famiglia a cui non l’ho detto. Rimarranno un po’ storditi, come me.

Come descriveresti i tuoi ultimi giorni sul set?
C’era come una gioiosa tristezza nell’aria. Ho fatto un viaggio nei ricordi. Io e Kristen ci guardavamo sul set e dicevamo “cavolo, eccolo”, lei mi diceva “Jay…” e mi abbracciava. Enrico ha pianto. Penso che molte persone si sentiranno come se quello tra Keith, Veronica e Logan fosse un triangolo inviolabile che non poteva essere distrutto.

La tua ultima scena sul set è stata quella che abbiamo visto, quella in cui Logan saluta Veronica e esce di casa per andare verso la macchina?
No, la mia ultima scena è stata con Julie Gonzalo (Parker) alla stazione di polizia. Ma quando ho finito di girare ho chiamato Kristen per ringraziarla per tutto il lavoro che ha fatto con lo show,  perché all’inizio gli a dedicato lunghe e lunghe ore. E ha fatto dei sacrifici nella sua vita personale per poter tornare a girare.

Se Logan fosse sopravvissuto, pensi che il suo matrimonio con Veronica fosse destinato a fallire?
Mi piace pensare di no. Mi piacerebbe pensare che forse le persone con una forte volontà possano essere capaci di cambiare. E penso che la nostra storia parli proprio di questo: partire da un punto e, con l’amore e il supporto degli altri, capire e andare avanti. Penso che nessuno lo rappresenti più di Logan che ha sperimentato quello che ha fatto, e poi è cambiato ed è riuscito ad arrivare a veronica in quel modo. È una storia sul cambiamento e mi piacerebbe pensare loro due siano cambiati abbastanza da farla funzionare.

Come ti sentiresti se Veronica si riavvicinasse a Leo?
Sono sempre stato un fan di Max Greenfield. Lui è così affascinante. Mi ricordo che mentre lavoravo sul pensavo: “questo ragazzo è così affascinate. Cosa dovrei fare io? Come posso competere?”. È così simpatico e affascinate. Quando tieni a qualcuno vuoi che trovi una persona con cui essere felice e che possa aiutarlo.

Hai parlato brevemente in arabo in questa stagione. Com’è stato?
Ci ho lavorato su una settimana ed era una sola frase [ride]. Ho detto a mia moglie: “devi fare in modo che entro questo weekend io ci riesca”. Quindi ci siamo allenati. Sono stato fuori in giardino a parlare in arabo. I miei vicini probabilmente si saranno chiesti cosa stesse succedendo. Ma è stato divertente. Abbiamo avuto un dialect coach sul set quel giorno.

Per finire, hai un messaggio per i fan di Logan?
Abbiate fiducia in Rob Thomas. Porterà avanti bene lo show, come ha fatto ogni volta. Ho una fiducia cieca nella sua abilità di scrivere grandi storie, e Kristen mandria avanti la serie. Penso che questo sia un nuovo inizio per lo show.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Fonte: TVLine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...