News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Arrow

Quest’anno non è solo l’anno in cui finirà Arrow, ma è anche l’ultima occasione per questo cast di partecipare insieme al San Diego Comic Con. Quindi eccoci qui a parlare dell’ultimo panel dedicato ad Arrow.

– Al panel sono presenti James Bamford, Stephen Amell, Katie Cassidy, Juliana Harkavy, David Ramsey, Rick Gonzalez e Marc Guggenheim.

– Il produttore Marc Guggenheim dice che è il momento giusto per concludere lo show, lasciando la festa quando è ancora in corso, cioè con i fan che ancora la seguono e la apprezzano.

– Si parla dell’aver scelto Stephen per interpretare Green Arrow, otto anni fa. Marc dice che ha capito che Stephen era quello giusto fin dal momento in cui ha aperto bocca. Prima che venisse scelto ufficialmente, Marc si scaricò l’audizione per conservarla, perché anche se non fosse stato preso per interpretare Oliver Queen, sapeva che sarebbe diventato famoso.

– Viene detto anche che sono stati fortunati ad averlo scelto, non solo per il talento che ha dimostrato, ma anche perché è una grande persona.

– Per quanto riguarda Katie Cassidy, lei sapeva che avrebbe ottenuto il ruolo perché le era piaciuto tanto quando ha ricevuto il copione. Non ha voluto leggere nessun’altro copione. Stephen aggiunge che sapeva che Katie aveva ottenuto il ruolo perché ha cominciato a seguirlo su Twitter.

– Scherzando riguardo al prossimo spin-off, il cast è d’accordo sul fatto che il successivo dovrebbe essere sulle giganti braccia di David. L’attore dice che non si aspettava che il ruolo di Diggle diventasse così grande all’inizio e anzi pensava che sarebbe morto. Aggiunge che Arrow è stato una grandissima avventura.

– Riguardo la famiglia Diggle, Mark dice che si sta allargando e che J.J. è cresciuto. Hanno fatto il casting della versione adulta del personaggio, il ruolo sarà interpretato da Charlie Barnett.

– Saremo sorpresi dal personaggio perché indosserà un costume che nessuno si aspetta.

– A Julianna viene chiesto cosa ne pensa della reazione dei fan al suo personaggio, Dinah. Lei dice che sente la connessione dei fan perché lei stessa è molto connessa con Dinah.

– Rick Gonzalez dice che Rene è uno dei personaggi emozionalmente più intelligenti dello show. [N.d.T. Mi sento di dover sottolineare di NON concordare con questo commento.]

– Viene chiesto al cast com’è stato lavorare con Stephen. Katie dice che è davvero orgogliosa di lui perché l’Arrowverse non ha idea di quanto deve lavorare sodo. Viene visto come la colla che li tiene insieme. Julianna concorda, ma smette di parlare perché inizia a piangere.

– Rick dice che è arrivato quando lo show era già in onda da anni, ma che era evidente quanto impegno ci metta Stephen in Arrow. Viene anche detto quanto Stephen si allena in profondità per portare Oliver Queen alla luce.

– David racconta della prima volta che ha incontrato Stephen, durante la prima stagione. Si sono incontrati fuori dalla sala del suono e Stephen era senza maglietta. David non ha visto solo molti muscoli, ma soprattutto molta dedizione. Aggiunge che Stephen è la persona che tiene di più ai fan, allo staff e a tutti quanti. “Non ci sarebbe stato nessun universo DC televisivo dopo Smallville senza Stephen Amell e Arrow.”

– Riguardo al crossover. Brandon Routh si unisce al panel e mostra il simbolo di Superman sotto la maglietta. Riprenderà il suo vecchio ruolo nel crossover.

– Il principale obiettivo del crossover è venirsene fuori con 100 belle cose e inserire più momenti possibile.
“Sarà fantastico”, dice Brandon.

– Non possono utilizzare il costume originale di Brandon, ma hanno un paio di idee a riguardo.

– È il momento delle domande dei fan. Ritorna ancora una volta la piccola Sara, la bambina vista nei due precedenti panel di Arrow del SDCC 2017 e 2018. Questa volta, le regala una delle giacche verdi di Oliver.

– Viene chiesto cosa lo show ha insegnato agli attori. David risponde che gli ha insegnato a non dare nulla per scontato ed essere più grato ogni giorno.

– Infine, Stephen scherza dicendo che Arrow avrà un lieto fine. [N.d.T. Non scherzare su queste cose che io già sto soffrendo per il mio povero Oliver.]

– Qui sotto, il primo trailer dell’ottava stagione.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...