Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Veronica Mars

Ed è arrivato anche il panel di Veronica Mars, con notizie bomba. Leggete per scoprire quello che è stato detto durante il panel.

  • “Posso solo dire prima di iniziare: siamo qui solo perché voi ragazzi avete continuato a guardare lo show”, ha detto Bell a una folla entusiasta che aveva appena visto il primo episodio.
  • Anche il cast e la troupe sono invecchiati; sono passati 15 anni dalla prima stagione di Veronica Mars, e sia Bell che Thomas ora hanno dei figli. Entrambi hanno parlato di come i genitori li hanno influenzati. “Mia figlia è nata nella prima stagione dello show”, ha detto Thomas. “Preparandomi a scrivere questo, mi sono seduto e lo ho bing-watchato con mia figlia di 13 anni, il che è stato fantastico. Continuava a dire: “Oh mio Dio, papà, queste cose che escono dalla bocca di Keith, me le dici tu!” Era grandioso, mi sembrava di aver scritto lo show per mia figlia tredicenne. Mi sono sentito davvero bene.”
  • Bell ha anche parlato di come i suoi figli abbiano influenzato la sua decisione di fare la quarta stagione. “Questo spettacolo è una mostro da girare. È molto difficile. Sono davvero lunghe ore, è davvero intenso. Ero esitante a farlo, con due bambini piccoli. Dovevo decidere se perdere sei mesi di sonno per portare Veronica di nuovo nel mondo … era una decisione difficile, all’inizio, ma poi ho pensato “No, devi avere questo personaggio, questo supereroe senza mantello, là fuori come esempio per i tuoi figli”.
  • Sorpresa, Marshmallows! Hulu ha lanciato una bomba gigante delle dimensioni di Veronica Mars durante il suo panel al Comic-Con il Venerdì, chiudendo la sessione di 75 minuti con un annuncio a sorpresa: Tutti e otto gli episodi della quarta stagione sono ora in streaming, una settimana prima del previsto Lancio del 26 luglio. La notizia della sorpresa è stata accolta con sussulti, esultazioni ed eccitazione udibili nella sala, mentre i relatori – il creatore Rob Thomas, il produttore esecutivo Diane Ruggiero-Wright e le star Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Kirby Howell-Baptiste, Percy Daggs III, Francis Capra e Ryan Hansen – erano a disposizione per promuovere il famoso cult.
  • Parlando delle sue figlie, Bell ha dichiarato che pensa che 13 sia l’età giusta per loro per guardare la serie, anche se ha detto che potrebbero dover aspettare fino a 15 anni per la stagione 4. (Abbiamo detto che è più adulta?)
  • E infine, Bell ha giocato a andare a letto, sposarsi e uccidere con le vecchie fiamme di Veronica. La sua risposta: andare a letto con Leo, sposare Piz e uccidere Duncan.
  • “Interpreterò Veronica fino a quando tutti gli abitanti di Neptune non saranno morti,” Bell annuncia vicino alla fine del panel. E se i fan di Veronica Mars hanno qualcosa da dire in proposito, lo farà.

Io vado subito a guardarmi tutte le puntate della nuova stagione!!

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...