News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di The Good Place

Benvenuti al panel di The Good Place! Cosa ci aspetterà per l’ultima stagione della serie?
Non procedete se non siete in pari con la serie, ci saranno possibili spoiler.

– Il panel si apre mostrando una clip della premiere della quarta stagione, riguardante i primi minuti della stagione. Il nuovo arrivo nel Good Place è l’uomo più noioso di sempre che arriva dalla Norvegia, perciò Eleanor chiede a Janet di far comparire un cucciolo di elefante fatto di luce pure che racconta segreti sull’universo.

– Nelle prossime ore verranno rilasciate anche i gag reel della stagione 3. La stagione 4 inizierà il 26 settembre.

– Il copione sull’episodio finale di The Good Place è pronto, ma agli attori verrà dato domani. Gli autori temevano che Ted Danson avrebbe svelato tutto ad San Diego Comic Con.

– Jameela Jamil, riguardo al fatto che The Good Place si concluderà con la quarta stagione, dice che è bello sapere che stanno completando una storia nel modo in cui avrebbe dovuto essere completata.

– Quando invece viene chiesto cosa ne pensa Ted Danson, lui dice: “È triste da morire. Possiamo dire che sia bello, ma fa schifo.” Ha già trovato un altro lavoro dopo The Good Place? “Sì. È così che gestisco le rotture!”

– Tra il pubblico c’è un bambino che ha fatto il cosplay di Michael! Ted è contentissimo di ciò.

– William Jackson Harper si mette a cantare una canzone per il suo cane, Chico. [Qui sotto il divertentissimo video].

– Il cast dice che non possono guardare Manny Jacinto, perché altrimenti scoppierebbero a ridere. Darcy Carden dice che se li fissassimo con attenzione noteremmo che si stanno trattenendo a fatica. Una battuta detta da Manny in un episodio registrato la scorsa settimana era così divertente che la produzione ha dovuto fermarsi per un’ora e Ted Danson ha pianto dal ridere.

– Kristen Bell ha diretto un episodio di questa stagione. Kristen si complimenta con Mike Shur per il modo in cui vede il potenziale nelle persone e lo tira fuori. Dice che si è divertita a fare la regista, soprattutto perché tutti dovevano fare quello che diceva lei!

– Darcy Carden ringrazia per il modo in cui tutti l’hanno aiutata e consigliata per l’episodio con tutte le “Janet”. Viene detto che sia ridicolo che non abbia ottenuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione e il pubblico concorda.

– Incontreremo una nuova Janet questa stagione.

– Ted dice a Mike che è un’ispirazione.

– Se Veronica Mars incontrasse Eleanor, cosa succederebbe? Kristen dice che Veronica schiaffeggerebbe Eleanor molto forse, ma che poi proverebbero rispetto l’una per l’altra ed Eleanor farebbe entrare Veronica a far parte del gruppo.

– Il panel si conclude con Mark Evan Jackson che ringrazia Mike Schur per aver creato The Good Place.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...