News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Carnival Row

Nuovo giro, nuova corsa! Questa volta è il turno di Carnival Row, nuova serie Amazon con presente nel proprio cast Orlando Bloom. La serie è un fantasy noir ambientato in un mondo neo-victoriano.

– Al panel sono presenti Marc Guggenheim, Travis Beacham, Orlando Bloom, Cara Delevingne, Tamzin Merchant e David Gyasi.

– Viene mostrata una clip dello show.

– Orlando Bloom dice che era interessato a far parte di questo universo fantastico perché è sia di genere crime sia di genere fantastico. Dato che ha partecipato al Signore degli Anelli, è sempre pronto ad esplorare questo tipo di storie. Sul suo personaggio, Rycroft, dice che è un detective e uomo molto empatico con una storia complessa che è pronto a seguire.

– Le ali del personaggio di Cara Delevingne, Vignette, sono fatte per metà con materiali reali e per metà in CGI. La più grande sfida è scoprire cosa fare delle ali quando non vengono utilizzate, quindi hanno voluto che fossero il più reali possibile.

– Riguardo a Vignette, Delevingne dice che lei è una fata ed è un fantastico personaggio. Ha perso molto, ma è riuscito ad andare avanti e a rialzarsi. Sta lottando per amore ed è l’interesse amoroso principale di Rycroft, il personaggio interpretato da Bloom. Essendo una guerriera, Delevingne dice che niente può abbattere Vignette.

– Travis Beacham dice che l’idea per la serie gli è venuta a scuola, ben vent’anni fa. Però non ne possedeva la proprietà intellettuale, quindi non ha potuto svilupparla in qualcosa di più. 4-5 anni fa, Legendary ha acquistato i diritti per farne una serie tv, e Beacham era davvero entusiasta di questo nonostante l’avesse originariamente pensato come un film.

– Marc Guggenheim dice che Bloom e Delevingne hanno fatto tutte le scene d’azione senza lamentarsi. Tutto è stato fatto con divertimento e grazia, e i due attori sono riusciti a rimanere concentrati pure quando l’acqua era congelata o la temperatura era a meno 6 gradi.

– Parlando del suo personaggio, Imogen, Tamzin Merchant dice che è un’eroina che ha dovuto trattenersi e comportarsi in un certo modo a causa della società. Viene mostrata anche una clip di Imogen e suo fratello Ezra che incontrano il loro nuovo vicino.

– Invece, il personaggio interpretato da David Gyasi è un centauro di nome Agreus. L’attore dice che c’è molto da dire riguardo il suo personaggio. Dal momento che è un centauro dovrebbe essere una minoranza nella società, ma è riuscito a trasferirsi in uno dei quartieri più eleganti e nella casa più grande.

– Le tematiche di cui lo show parlerà saranno il razzismo, il classicismo, il sessismo e altro. Lo show mostrerà i modi in cui questi problemi possono essere visti nella società. Beacham aggiunge che a riguardo delle classi alte e basse, sarà come essere in una storia di Dickens. Per esempio, Imogen fa parte di una classe privilegiata, ma ha lo stesso delle limitazione perché è una donna.

– Si parlerà anche di una storia di rifugiati. Bloom dice che è importante educare il pubblico parlando di questo tipo di tematiche.

– A seguire le due clip rilasciate durante il panel.

– Lo show andrà in onda a partire dal 30 agosto su Amazon Prime Video.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...