News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Emergence

Eccoci con il panel di un nuovo pilot, questa volta tocca ad ABC con Emergence.

– All’inizio del panel viene mostrato il pilot della nuova serie, la quale è un thriller sci-fi che, secondo Zabryna Guevara, può piacere a tutta la famiglia. Racconta la storia di una sceriffa di una piccola città di nome Jo che prende con sé una bambina senza memoria trovata vicino ai detriti di un aereo. Ben presto, un’organizzazione cerca di catturare la bambina, la quale ha dei poteri soprannaturali.

– Al panel sono presenti Michele Fazekas, Tara Butters e il cast formato da Allison Tolman, Donald Faison, Clancy Brown, Alexa Swinton, Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr. e Zabryna Guevara.

– L’idea per lo show è venuta agli autori da fan di Spielberg, ha quel tipo di atmosfera, è una cosa intenzionale. Michele Fazekas dice che a lei e Tara piace fare show in cui tutto il mondo sia come quello reale, tranne che per una cosa.”

– Parlando del suo personaggio, la giovanissima attrice Alexa Swinton dice che è una bambina molto coraggiosa. Aggiunge anche che Piper è il tipo di ragazza che sta per conto suo perché è spaventata di quello che potrebbe accadere se non facesse così.

– Donald Faison è conosciuto come attore comico, ma voleva fare qualcosa di diverse e gli piace il genere sci-fi. È davvero contento di fare parte del cast della serie.

– Nonostante Emergence sia ben lontano dall’essere una comedy, ci sono dei momenti umoristici. “Le persone della serie hanno il senso dell’umorismo” spiega Butters. “Ce l’hanno anche in situazioni stressanti.”

– Lo show andrà in onda su ABC a partire dal 24 settembre.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...