How To Get Away With Murder/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | La sesta stagione di How to Get Away with Murder sarà l’ultima

Ciao a tutti voi lettori pelati, ebbene sì, un’altra serie creata da Shonda Rhimes sta per giungere al termine. Le lezioni della professoressa Annalise Keating stanno per terminare: la sesta stagione del drama ABC How to Get Away with Murder sarà l’ultima.

L’ultima stagione del drama vincitore del premio Emmy, che debutterà il 26 Settembre, seguirà Annalise ed i suoi studenti nel loro ultimo semestre all’università, e come scritto nella descrizione ufficiale della stagione “gli inganni, la paura ed il senso di colpa che legano la professoressa Keating ai suoi studenti si dimostreranno essere più pericolosi di sempre.”

Insieme all’annuncio, l’emittente ABC ha rilasciato uno sneak peek degli ultimi episodi della serie, che potrete trovare in basso, nel quale la sesta stagione viene definita come “l’inizio della fine”. Il video ripercorre alcuni dei momenti più scioccanti delle passate cinque stagioni (Asher che investe Emily Sinclair, Bonnie che uccide Rebecca), insieme ad una brevissima telefonata di Annalise alla ricerca disperata di Laurel.

HTGAWM ha debuttato nel Settembre del 2014, unendosi a Grey’s Anatomy e a Scandal, andando a formare quel blocco che negli States chiamano “TGIT” (per fortuna che è giovedì), dove vanno in onda gli show creati da Shonda Rhimes. La star dello show, Viola Davis, ha fatto suo il premio Emmy come migliore attrice protagonista in una serie drammatica nel 2015, diventando la prima donna afroamericana ad aver vinto il premio in questa categoria.

Viola Davis ha fatto la storia della televisione con la sua interpretazione dell’iconico personaggio dell’anti-eroina Annalise Keating” ha detto il presidente per l‘entertainment dell’ABC. “Sarò eternamente riconoscente a lei, Pete Nowalk e Shondaland per aver creato e portato alla vita una serie così intelligente, raffinata e rivoluzionaria che è stata una parte integrante dei giovedì sera dell’ABC.”

“Decidere di finire questa serie è stata una scelta brutale, ma in fondo è la storia che ti dice cosa fare, ed è ciò che è successo” ha aggiunto il creatore dello show Pete Nowalk. “Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto una fine chiara. Sapere di avere a disposizione 15 episodi per finire la sua storia ed avere l’opportunità di dare a tutti i personaggi un loro spettacolare finale, è un regalo raramente donato al creatore di una serie e sono grato all’ABC e agli ABC Studios per l’opportunità e la libertà creativa datami. Inoltre voglio ringraziare il fantastico cast, gli sceneggiatori ed il team che hanno dedicato loro stessi all’esperienza più appagante della mia carriera in questi ultimi sei anni. Inoltre voglio ringraziare i nostri fans, l’unica ragione per cui questo show esiste è la vostra lealtà ed il vostro entusiasmo. Sono eccitatissimo all’idea di farvi vedere come tutto finisca, con colpi di scena e cambiamenti e tutta la pazzia che amiamo creare ogni giovedì notte. Preparatevi.”

Siete pronti per quest’ultima stagione di HTGAWM? Che cosa vi aspettate da questi ultimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti. Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...