News/Telefilm/The 100

News | Uno degli attori Principali lascia The 100

Ciao a tutti voi lettori pelati, oggi vi portiamo una notizia che sconvolgerà molti fan dello show “The 100“. A seguire sono presenti spoiler MOLTO pesanti sulla sesta stagione della serie, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo se ancora non avete avuto modo di vederla.

L’ultimo episodio di The 100, andato in onda martedì negli States, ha visto l’addio di uno dei personaggi che hanno fatto parte di questa serie fin dal principio e se siete fan dello show della CW sapete quanto ciò sia diventato raro per questa serie.

L’episodio di questa settimana, “What You Take With You“, ha segnato l’ultima apparizione di Henry Ian Cusick, l’attore che ha interpretato Marcus Kane per 6 stagioni. Nonostante la sua coscienza e ricordi siano stati già spostati in un nuovo corpo, la serie ha permesso un ultimo e struggente cameo di Cusick, dove Abby dice addio al suo amato.

Subito dopo la messa in onda, lo showrunner, Jason Rothenberg, ha twittato un ringraziamento per Cusick: “Devo dire che è stato un piacere ed un onore avere avuto Henry nel nostro show per sei anni. Questo attore è riuscito a migliorare ed elevare lo show, aiutandoci a dimostrare come il nostro non fosse uno show teen. Ci mancherà”.

Cusick ha aggiunto: “Tutte le cose devono finire e questa era la fine di Kane. Ringrazio Jason Rothenberg e tutto il cast, la troupe, gli sceneggiatori ed i registi di The 100. Ma ringrazio soprattutto voi, fan di kane e dei #kabby, la vostra passione ed il vostro supporto durante questi anni sono stati veramente meravigliosi e vi amo per tutto questo! May we meet again.”

Kane sarà anche scomparso, ma Cusick non sparirà così facilmente dal piccolo schermo. TVLine ha appena riportato che l’attore è entrato a far parte del cast della quarta stagione di MacGyver come series regular nel ruolo di Russ, un affascinante e astuto ex-militare.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga

Fonte: TVLine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...