Interviste/News/Telefilm

News | Kristen Bell: “Interpreterò Veronica Mars Fino A Quando A Neptune Non Saranno Tutti Morti”

Il revival di Veronica Mars che arriverà a breve non sarà il canto del cigno per lo show, almeno non le intenzioni di Kristen Bell.

“Ho detto a Rob Thomas (creatore della serie) che interpreterò Veronica Mars fino a che non diventerà La Signora in Giallo”, ha detto Kristen Bell e poi ha aggiunto “continuerò a fare questo show fino a quando a Neptune non sanno tutti morti. E la grande rivelazione (dell’eventuale series finale) sarebbe quella di Veronica nei panni del killer: lei ha ucciso tutti!”

A parte gli scherzi, la Bell vede “una vita senza fine” per il suo alter ego, in parte dovuto all’impegno di Thomas nel “reinventare la storia” ma anche perché “finché i fan vorranno di più, io proverò a farlo”.

L’attrice, che ha due figlie piccole insieme al marito Dax Shepard, ammette che “è stata una grande decisione tornare nello show perché è un grosso impegno. Significa che molte volte non potrò mettere a letto le mie figlie; ma mi sono detto che se riusciamo a farlo nel modo giusto, allora ne varrà la pena perché Veronica sarà di nuovo al mondo come fonte d’ispirazione. Voglio che le mie figlie abbiano questo modello. E voglio che la gente si chieda, come faccio io, “Cosa farebbe Veronica?”

Tutti gli otto episodi della revival di Veronica Mars targato Hulu, che a tutti gli effetti sarà una quarta stagione dello show, verranno rilasciati il 26 Luglio.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga | Crazy Stupid Series

Fonte:TVLine

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...