Per gli amanti degli anni ’80 le belle notizie sembrano non finire più: a pochissimo tempo dall’arrivo di “The Dark Crystal: Age of Resistance” su Netflix, giunge la notizia di una nuova serie tratta dal film cult “Gremlins” del 1984. La WarnerMedia si è accaparrata i diritti per quello che sarà un prequel del film originale e che verrà trasmesso sulla loro futura piattaforma streaming.
La storia si concentrerà sul giovane Sam Wing (conosciuto come Mr. Wing nel film originale) e sarà ambientata a Shangai negli anni ’20, ma non solo: nella sinossi ufficiale infatti si parla di un viaggio epico attraverso la Cina rurale per riportare il giovane Gizmo alla sua famiglia di Mogwai. A ostacolare Sam Wing e la ladruncola Elle, sua compagna di avventure, ci saranno mostri e spiriti della mitologia cinese, ma anche un avido uomo d’affari e il suo potente esercito di gremlins cattivi.
La sceneggiatura è stato affidata a Tze Chun (Gotham), che sarà anche produttore esecutivo della serie. La prima stagione per il momento è suddivisa in dieci episodi da mezz’ora ciascuno. Non è ancora ufficiale la data di uscita, ma ci si aspetta che il servizio streaming di WarnerMedia sarà lanciato nel 2020, quindi già l’anno prossimo potremmo rituffarci nel mondo dei Gremlins e del folklore cinese con “Gremlins: Secrets of the Mogwai”.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept | Serie TV: la mia droga
Adoro!
"Mi piace""Mi piace"